annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KDL40Ex600

RISOLTO
sbombardella
Esploratore

Sony Bravia KDL40Ex600

ho il TV bloccato con lo schermo tutto bianco e una scritta : Ageing Time Remaining. A qualcuno è successo, sapete che fare?

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuro di non aver fatto nulla? Sembra molto il messaggio di un'operazione fatta da menu di servizio....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guarda non so cosa dirti, l'aging mode l'ho visto solo per il mio HDD recorder ed è una modalità di test da menù di servizio che serve a fare un test prolungato du HDD e/o DVD e permettere l'analisi di errori dovuti all'invecchiamento delle componenti. Dura in quel caso anche 23 ore e visualizza a video il numero di loop eseguiti di lettura/scrittura sul device. Ma come dicevo si fa da menù di servizio che non è facilissimo attivare.

Su un tv non so a cosa possa servire ma probabilmente finirà da solo se lo lasci continuare...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

sbombardella
Esploratore

Grazie del l'interessamento devo dire che il tuo primo messaggio mi ha acceso una lampadina e ho capito che la mia collaboratrice aveva inavvertitamente spinto il pulsante che cambia da digitale ad analogico quindi ho risolto grazie ancora


Inviato da iPad

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuro di non aver fatto nulla? Sembra molto il messaggio di un'operazione fatta da menu di servizio....

sbombardella
Esploratore

Sicurissima, è impossibile fare qualsiasi cosa compreso spegnere la tivù ho dovuto togliere la corrente e se la riattacco si riaccende e non si spegne. Per intervenire dovrei severe la possibilità di entrare nel menù 

 

sbombardella
Esploratore

Io non so nemmeno cos'è il menù di servizio e sono sicurissima di non esserci entrata perché non ho fatto niente di diverso dal solito l'ultima volta che la TV funzionava, l'ho spenta che andava e pio più niente

sbombardella
Esploratore

Io non so nemmeno cos'è il menù di servizio e sono sicurissima di non esserci entrata perché non ho fatto niente di diverso dal solito l'ultima volta che la TV funzionava. L'ho spenta che andava e più  più niente

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guarda non so cosa dirti, l'aging mode l'ho visto solo per il mio HDD recorder ed è una modalità di test da menù di servizio che serve a fare un test prolungato du HDD e/o DVD e permettere l'analisi di errori dovuti all'invecchiamento delle componenti. Dura in quel caso anche 23 ore e visualizza a video il numero di loop eseguiti di lettura/scrittura sul device. Ma come dicevo si fa da menù di servizio che non è facilissimo attivare.

Su un tv non so a cosa possa servire ma probabilmente finirà da solo se lo lasci continuare...

sbombardella
Esploratore

Grazie del l'interessamento devo dire che il tuo primo messaggio mi ha acceso una lampadina e ho capito che la mia collaboratrice aveva inavvertitamente spinto il pulsante che cambia da digitale ad analogico quindi ho risolto grazie ancora


Inviato da iPad