- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho il TV bloccato con lo schermo tutto bianco e una scritta : Ageing Time Remaining. A qualcuno è successo, sapete che fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sicuro di non aver fatto nulla? Sembra molto il messaggio di un'operazione fatta da menu di servizio....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Guarda non so cosa dirti, l'aging mode l'ho visto solo per il mio HDD recorder ed è una modalità di test da menù di servizio che serve a fare un test prolungato du HDD e/o DVD e permettere l'analisi di errori dovuti all'invecchiamento delle componenti. Dura in quel caso anche 23 ore e visualizza a video il numero di loop eseguiti di lettura/scrittura sul device. Ma come dicevo si fa da menù di servizio che non è facilissimo attivare.
Su un tv non so a cosa possa servire ma probabilmente finirà da solo se lo lasci continuare...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Inviato da iPad
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sicuro di non aver fatto nulla? Sembra molto il messaggio di un'operazione fatta da menu di servizio....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sicurissima, è impossibile fare qualsiasi cosa compreso spegnere la tivù ho dovuto togliere la corrente e se la riattacco si riaccende e non si spegne. Per intervenire dovrei severe la possibilità di entrare nel menù
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io non so nemmeno cos'è il menù di servizio e sono sicurissima di non esserci entrata perché non ho fatto niente di diverso dal solito l'ultima volta che la TV funzionava, l'ho spenta che andava e pio più niente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io non so nemmeno cos'è il menù di servizio e sono sicurissima di non esserci entrata perché non ho fatto niente di diverso dal solito l'ultima volta che la TV funzionava. L'ho spenta che andava e più più niente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Guarda non so cosa dirti, l'aging mode l'ho visto solo per il mio HDD recorder ed è una modalità di test da menù di servizio che serve a fare un test prolungato du HDD e/o DVD e permettere l'analisi di errori dovuti all'invecchiamento delle componenti. Dura in quel caso anche 23 ore e visualizza a video il numero di loop eseguiti di lettura/scrittura sul device. Ma come dicevo si fa da menù di servizio che non è facilissimo attivare.
Su un tv non so a cosa possa servire ma probabilmente finirà da solo se lo lasci continuare...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare