annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65X9305C

lqpapa
Esploratore

KD-65X9305C

Buongiorno.....volevo sapere se il mod. KD-65X9305C o comunque se fosse possibile di tutti i modelli di quella serie.....supportano la visualizzazione 3D a 1080p..... in quanto ho avuto difficoltà a trovare una risposta ed addirittura quelle poche che ho reperito sembrerebbero negative e confuse......siccome sono in procinto di acquistare uno di questti modelli vorrei essere sicuro delle prestazioni 3D mai espressamente dichiarate.Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In genere I 3D attivi come il tuo sono full hd 3d (sono i passivi che dimezzano la risoluzione) comunque la prima review che ho trovato lo conferma http://www.hdtvtest.co.uk/news/kd55x9305c-201506224127.htm

marcoterrosi
Esploratore

Credo che sia 1080p, lo è anche il mio 50W809 nettamente inferiore al tuo... L'unica "menata" è che un 3d fullhd non riesco a streamarlo in wifi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh quello è un problema del wifi.... lo risolvi con poche decine di euro comprando una bella coppia di powerline :wink:

marcoterrosi
Esploratore

:smileyhappy::smileyhappy:

si si è un problema del wifi, sopratutto in un condominio dove a 2.4 tutti i canali sono stra-pieni

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guarda che io ho provato tenendo un server DLNA, router e TV tutti in un metro...e file pesanti non ce la fa... (p.es. filmato da telecamera FHD 1080/50p 30mbit). Powerline e va alla grande.