annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

 
184 RISPOSTE 184
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui c'è sono un bicchiere per metà pieno d'acqua, non mezzo pieno o mezzo vuoto.
X90J è ancora un ottimo dispositivo, top di Gamma 2021, meno costoso che all'introduzione sul mercato, se ti serve e la cifra ti va bene lo prendi, se hai dubbi anche solo su ciò che permette, perché cercavi questa o quella funzionalità allora non lo prendi.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Andando avanti con la Discussione arriviamo al prossimo Black Friday... 🤗

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E poi dovrà mettere in conto anche i nuovi Bravia 2024 😁


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E le "richieste" di Sony nel settore, quello della produzione di Contenuti, e di conseguenza per l'hardware, che dal lato HDR saranno di minimo 4000 nits... Ahahahah (risata malefica)
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E già, i famosi mini Led, sembra che quest'anno i nuovi TV Bravia saranno con questa tecnologia forse al posto di quella FALD, staremo a vedere 😀


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

😂😂  cmq ma mi è stato detto che ha lo stesso processore dei modelli d adesso nn e che e così male conosco gente che ha già Sony del 2017  cn immagine che fanno paura tutt'ora 

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Icarius 

X90k ormai e andato nn lo trovo a quel prezzo quindi praticamente mi stai dicendo che nn conviene prendere il 90j

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti diciamo delle novità o che i nuovi... Allora cerchi di convincerti da solo.

Se ti diciamo prendilo... Allora non ha questo e non ha quello...

A costo zero non lo trovi, sarebbe l'ideale ma non lo trovi... 🤑

Da Bologna è tutto, passo e chiudo! 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Kiko88 Non dico che non conviene, se puoi, aspetta che arrivino ulteriori offerte dei negozi, altrimenti acquista la serie J che è comunque un TV con tutte le caratteristiche da te richieste


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Icarius ma se continuo ad aspettare di prendono pure sto 90j e. Poi nn so più che acquistare sicuramente nn posso acquistare e nn voglio acquistare prodotti d  800 1000 euro sennò consigliami qualche altro tv