annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ethernet fino a 100mb/s su AG9 e TV Sony in generale

profile.country.IT.title
Stegaldi
Esploratore

Ethernet fino a 100mb/s su AG9 e TV Sony in generale

Buongiorno amici, ma è possibile che una splendida tv come AG9 abbia un ingresso ethernet che va massimo a 100mb/s invece che 1000???

Con l'arrivo della fibra a 1Gb/s devo collegare la tv col WIFI invece che in Lan perchè la porta ethernet è limitata.

Che tristezza,3000€ di tv per avere questo limite da 10€.

Stesso problema con altra tv Sony in taverna,modello X80J led 65

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È anche possibile che pensiate che vi occorrano più di 100 Mbps per i Servizi in streaming o per la vostra rete domestica?

 

Per velocità maggiori c'è lo Standard AC in Wi-Fi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi, ormai avrai il TV da almeno due anni e?...

Accorto solo ora?

Una critica di questo tipo la potrei accettare da chi ha indagato prima dell'acquisto, anche se già cercare info fa pensare a qualcuno che ha dimestichezza con la velocità di una rete ed il fabbisogno degli attuali Servizi streaming come Netflix e tutti gli altri, o che ha un proprio NAS.

 

Il bello è che quando io parlo di un dispositivo e ne illustro i "limiti" che pensate non abbia, motivando la loro scelta e presenza, mi prendo dei nomi tipo: "ah ma tu non vuoi che lo acquisti"

 

Ecco, come la fai non va mai bene...

profile.country.IT.title
Salvo1676
Esploratore

Infatti io lo acquista da poco e mi ci trovo molto bene, vorrei sapere cosa posso fare che ho notato dal lato sinistro ci sono 6 puntini che rimangono sempre neri 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

6 puntini intendi i Pixels?

Se parli di loro temi nulla, o meglio, acquistata da poco puoi contattare il venditore e chiedere la sostituzione, normalmente la Grande Distribuzione non fa troppe storie, ancora meno se hai anche acquistato una Garanzia estesa per gli anni successivi.

Se non l'hai presa dalla Grande Distribuzione dipende, dovrai comunque sentire chi te lo ha venduto.

Tieni presente che la tolleranza c'è, la presenza di alcuni Pixels"morti" o bloccati è considerata intrinseca a questa tecnologia, alla produzione intendo.

Qualcosa puoi ottenere dal produttore se questi Pixels sono concentrati tutti in una zona, praticamente devono essere tutti attaccati l'un l'altro, ma quasi mai è così, per questo ti suggerisco la strada del venditore.

 

Se non sono i Pixels spiega...

profile.country.IT.title
Stegaldi
Esploratore

Beh ma la lan è sempre piu stabile e avendo la possibilità di collegamento…..

profile.country.IT.title
Stegaldi
Esploratore

Spero scherzi!!!  La tv è una bomba e non la
Cambierei se non col A90J. Pero volevo solo dire peccato.  Poi solo bravia core arriva a 80 mb e se in casa si usa quello Netflix o si gioca 100mb non bastano. Certo che col Wi-Fi risolvi ma la lan è la lan

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora sappi che A90J accetta, se collegato alla USB "3.0", un adattatore USB <> Ethernet quindi, data la superiore velocità di USB "3.0", che in teoria arriva a 5 Gbps (ma non ci arriva), non dico 1 Gbits pieno che è impossibile ma 300 / 400 Mbps li otterresti, ma sacrificando la USB "3.0".

profile.country.IT.title
Stegaldi
Esploratore

Sai se fa così anche AG9?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Te lo avrei scritto... Ma no, solo la nuova Gamma non un TV 2019.