annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

 
184 RISPOSTE 184
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Praticamente e  quasi due anni che dovrei acquistare una TV nn so quale budget dai 400 ai 700 ma dipende ovviamente Sony e Sony però nn so utilizzo per ps5 e tutto in generale ma che abbia un ottima immagine Digitale terrestre senza sgranature

Per quanto riguarda il Sony da uni euro della mia città c'è un Sony x90j ultimo esposto a 650 50 pollici nn so conviene? 

received_384160707423342.jpeg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il prezzo sarà ok per un TV 2021, ma essendo l'ultimo esposto, se è esposto dal 2021...
Però io non sono un fan dei prodotti in esposizione.
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Ciao grazie della risposta posso chiederti come mai nn sei fan degli ultimi esposti? Anche a me un po' fresa sia questo che per il fatto che e del 21 però ha ancora il processore dei attuali Sony... Però anche se mi danno due anni d garanzia?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è per il dispositivo, ed è ovvio che non essendo stato ancora venduto la Garanzia sia di due anni, semplicemente non mi piace il prodotto esposto perché non posso sapere cosa gli sia accaduto, specialmante in due anni.

Molto tempo fa ero in Comet a Bologna e stavo per acquistare un Cellulare Sony C5, parliamo davvero di molti anni fa, mi stavo convincendo a fatica di prendere l'ultimo esposto, come il Commesso lo prende non gli va a cadere sul banco?

D'accordo, probabilmente nessun graffio o altro e magari sarebbe durato più di altri, ma io e l'esposto siamo come Fonzie ed il fargli dire che "ha sbagliato", non mi riesce.

Il TV non lo maneggi più di tanto, ma anche senza "danni" o piccoli graffi, che storia ha avuto fuori dall'imballo?

Per il resto, Tecnologia integrata, ottimo ed attuale, anche se la velocità con cui certi dispositivi divengono obsoleti è esponenziale.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se comunque è nel range di prezzo che vuoi spendere ok, è ottimo ci mancherebbe, però anche solo la Garanzia estesa, sempre suggerita perché oggi non si sa mai, costa un quarto del prodotto...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però ripeto, io sono maniacale, non mi andrebbe bene nemmeno come può aver pulito li Schermo chi si occupa delle pulizie da Unieuro, anche se con lo spolverino.
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Che mi consigli allora? Per il budget che TV ho bisogno di una TV ma nn voglio spendere uno sproposito ho una ps5 e una TV full HD 😂 nn ha senso ero orientato su Sony perché Sony e Sony però per il fatto dell'ultimo esposto posso chiedere da quanto tempo è esposto se mi dicono due mesi che faccio😁😂 sennò consigliami altro.. lo dv acquistare per forza in questi giorni 😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che ho scritto riguarda me, non devi fare come farei io perché sono paranoico, se a te la spesa va bene, il Modello è Top di Gamma ed offre di tutto e di più, se lo esamini bene e non presenta difetti visibili puoi anche procedere.

A quelle cifre non trovi altro dello stesso livello, poi ovviamente alla prima avvisaglia o ricontatti Unieuro o l'Assistenza perché sei coperto dalla Garanzia Ufficiale.

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Io sono peggio d te😂 indeciso nella vita al massimo perciò immagina mi faccio molte paranoie sennò l'avrei già qua