annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

 
184 RISPOSTE 184
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Ma quindi nn so cosa fare sono indecisissimo esiste qualche tv che rispecchia le cose che cerco a prezzo inferiore anche se nn e Sony so che voi siete Sony.. e ovviamente nn le consigliate altre TV presumo giusto?

Ci sarebbe pure x89j a 499 

Nn so cosa acquistare o uno di questi due Sony o altro marchio a meno però cn le caratteristiche che cerco 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il motivo per cui mi sto limitando nel partecipare, anzi, al momento non sto partecipando più, avevi già confusione, temo te ne si stia creando altra.
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Si😁 essendo molto insicuro e mi faccio molte domande paranoiche cerco qualcuno che mi dia consigli chi più di voi😁

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Possiamo solo suggerirti, se non hai fretta, di attendere ulteriori offerte vicine alle 600 euro, magari per le serie 90 K o L, altrimenti prendi la serie J


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Sai cos'è che devo prendere una TV da quasi due anni😁 per farti capire la mia insicurezza e paranoiaggine 😁 quindi nn vorrei aspettare ancora molto penso d avere già aspettato abbastanza 😅 ma vedo che continui a consigliare di più x90k per una questione di anno o altro 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'insicurezza ci sarà sempre, spendi sei volte tanto o più e quando apri il TV non si accende, o qualsiasi altra ipotesi si possa azzardare, magari al contrario X90J sopravviverà anche all'attacco di Zalone/Putin...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ha preso il settore sbagliato, ad aspettare non comprerai mai nulla.

È come volere un'Audi A1 ma con gli Accessori costa come una A2 che con gli Accessori costa come una A3... E ovviamente potrei andare avanti.

Qui il contrario, aspetti e calano, se disponibili, ma il nuovo non costa come il nuovo precedente ma meno, ed ha di più.

Non se ne può uscire, se non sempre che insegna Cassano/Zalone, da questo tunnel solo uscire tornando indietro 😁

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Ragazzi nn ho cpt nnt😅😂 mi pare d capire che nn consigliate a quel prezzo d Acquistarlo ho già aspettato molto se devo aspettare che calano gli altri più nuovi passano altri due anni😅

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti è quello che ti ho scritto, se lo vuoi allora prendilo, altrimenti puoi aspettare, ce ne sarà sempre uno top di Gamma in offerta, dovrai aspettare ma se non ti occorre...
Da quando hai iniziato ad aspettare probabilmente hai perso qualcosa di precedente alla stessa cifra, quindi tra un anno, o alla prima offerta di qualche periodo particolare...
Altrimenti cambia tutto, inviami i 650 Euro così non li hai più e ti ho risolto il problema.
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

No dai nn mi mettere ancora più in difficoltà di aspettare nn aspetto più posso aspettare a stento un altra settimana max..😅

Io vorrei dire se voi fosse al mio posto cn un budget di 400/600/700max ma propio max 

E per le cose che cerco io principalmente ps5 quindi gaming immagine digitale terrestre ottima senza sgranature utilizzo normale TV cosa fareste