annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

 
184 RISPOSTE 184
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sono d'accordo, anche @Marino.Manolo te lo ha suggerito, se continui ad aspettare, il TV non lo compri più, prendi l'X90J e vedrai che è un prodotto ottimo, specialmente se lo utilizzi con la PS5


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Kiko88, altri prodotti:

 

Panasonic 4K 50" entro i 600 Euro, verifica le Specifiche e poi le offerte dai Venditori.

 

LG 4K 50" entro i 600 Euro, verifica le Specifiche e poi le offerte dai Venditori.

 

Philips 4K 50" entro i 600 Euro, verifica le Specifiche e poi le offerte dai Venditori.

 

Samsung 4K 50" entro i 600 Euro, verifica le Specifiche e poi le offerte dai Venditori.

 

TCL 4K 50" entro i 600 Euro, verifica le Specifiche e poi le offerte dai Venditori.

 

Hisense 4K 50" entro i 600 Euro, verifica le Specifiche e poi le offerte dai Venditori.

 

JVC 4K 50" entro i 600 Euro, verifica le Specifiche e poi le offerte dai Venditori.

 

...

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Siamo sempre lì materiali affidabilità Sony /lg /Panasonic i più affidabili

Avevo già trovato qualcosa

Cm qned26 501 euro

Panasonic OLED 55 ultimo esposto 799

Ci sono OLED Philips sempre del 2021 a 699

Tcl ci sarebbe il mini led 

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

Mi collego al tuo dilemma dicendoti che io ho un XH90 modello del 2020 e va ancora come il primo giorno che l’ho acquistato (mai avuto nessuno dei problemi noti del modello), certo non era un modello in esposizione, ma sapendo che avrai i 2 anni di garanzia più la possibilità di estenderla io non ci penserei due volte a comprarlo. Qualità Sony ineguagliabile, poi con PS5 ancora meglio. 

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Infatti per questo conosco gente che ha Sony dal 2017 ed è ancora uno spettacolo 

Gpasciuti
Esploratore

A quel prezzo non tardare!

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Ma nn è troppo vecchio cm dicono tutti i negozianti? Tra due anni tipo riceverà aggiornamenti? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però ad un certo punto un po' più a gamba tesa entro, perché altrimenti non so se è più una Discussione basata sul suggerire giusto un qualcosa oppure filosofia sul mercato dei Televisori.
A quella cifra quello è. Buona grazia il prodotto che è, se ti interessa qualcosa che riceverà più Aggiornamenti occorre acquistarne uno più recente pagandolo di più.
Ma non puoi continuare a rispondere "no per questo motivo" a chi ti dice di prenderlo e "sì per questo motivo" a chi ti dice di non prenderlo.
Uno più recente alla stessa cifra o meno non lo trovi oppure non lo trovi domani o dopodomani, magari solo più avanti. Quindi decidi cosa fare.
Non mi sono né innervosito né nulla, solo che continuo a leggere risposte positive che smonti o negative che non accetti perché lo vorresti e lo devi acquistare.
Fino ad ora ho scherzato ma adesso non rispondo davvero più.

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Antonio Messina 🙏

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È pur sempre una Community, quindi, cos'hai deciso?
Non con parole tue o non ne veniamo fuori:
1 - Comprato
2 - Non comprato