annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

 
184 RISPOSTE 184
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Fine settimana lo prendo nn c'è nulla per qualità e caratteristiche a quel prezzo alla fine se e del 21 fa nnt l'importante è che funziona bene e che s veda bene 

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Ragazzi novità oggi sono stato da Mediaworld e in outlet c'era lui Sony 55x90k 😍 

IMG_20240115_173039.jpg

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Direi di andare a prenderlo all'istante, magari prima che ti sorgano altri dubbi o tentennamenti 😉


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Già preso ieri l ho bloccato oggi lo vado a ritirare l'unica cosa è che era sporco sia davanti che un po' dietro me lo sono fatto provare in negozio mi hanno detto che nn lo possono pulire essendo stato acceso ma che lo pulisco io a casa...mah! E cmq ho una settimana d tempo per riportarlo indietro...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Forse è meglio così, lo pulirai tu con più cura, comunque hai sempre la garanzia del prodotto 


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

E infatti.. ma ho fatto bene no? meglio del 90j...

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Come si deve pulire il display nn vorrei fare danni esistono prodotti? Pezze ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Idropulitrice... Viene benissimo! 🤗

Un Panno in Microfibra, al limite leggermente umido, solo movimenti verticali e orizzontali.
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Idropulitrice?🤔 Sarebbe 😅

 

Panno microfibra inumidito  cn cosa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Acido Muriatico ovvio! 😏

 

Acqua, se anche Demineralizzata meglio.