annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando premium play su Sony?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Quando premium play su Sony?

Ok, ho letto le varie risposte a riguardo.. Ma.. Samsung l'ha da mesi:

Davvero Sony Non ha intenzione di creare una App per premium play???

Sembra assurdo...

140 RISPOSTE 140
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Si confermo, ho visto Bayern-Juve castata dal cellulare sulla TV via
Premium Play.
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

E anche SkyGo la vedo regolarmente castata da Android, un po' più laborioso che con Play, ma si fa in pochi passi.

 

Sono costretto a farlo quando la "mia" TV è occupata dai bimbi, allora casto SkyGo sulla Tv della cucina con Chromecast.

 

Da Android casti qualsiasi cosa (trasmissione schermo), da iOS no, si casta solo quello che le app permettono di castare.

aldoria44
Membro

Strano, però: quindi non dipende da politiche commerciali di Mediaset Premium. E quindi è strano che da Android si possa fare e da iOs no, non penso dipenda da limiti tecnici o quant'altro, mah ! :thinking:

 

 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

È proprio diversa la app di chromecast tra Android e iOS. Su Android
permette la condivisione dello schermo del dispositivo, quindi casti quello
che vuoi, in iOS questa funzione non c'è quindi il casting lo fai solo
dalle app che hanno l'icona.
aldoria44
Membro

Già, è vero. iOs non permette il mirroring se non hai Apple TV, mentre Android, essendo più aperto, lo fa.

 

 

 

 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ora che mi ci fai pensare, Kodi ha una funzione di "supporto di AirPlay", quindi potrebbe darsi che si riesca a mirrorare anche da iOS in contumacia di Apple TV, stasera provo.

aldoria44
Membro

Comunque ieri sera, stranamente, NON MI PERMETTEVA nè di fare casting con Premium Play, nè da Youtube dal cellulare alla Sony. Nonostante ci fosse l'iconcina e ci fosse la mia tv, quando ci clikkavo su...NULLA !  

Era tardi e ho spento. Proverò più tardi. Se non dovesse andare, proverò con un riavvio. Chissà che cosa è successo. :thinking:

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Se non ricordo male una volta è successo anche a me, probabilmente per qualche motivo il ricevitore Google Cast della TV era in crash e il sistema operativo aveva terminato il servizio.

Ho riavviato ed è tornato operativo.

 

Ciao

aldoria44
Membro

Infatti, ho dovuto riavviare e il cast è tornato a funzionare.

 

 

aldoria44
Membro

Peraltro, ho "scoperto" che molti telefilms che tramite decoder si vedono in SD, dall'app tramite Chromecast, invece, si vedono in HD ! E quindi conviene sempre utilizzare quest'ultimo !!!