Condividi la tua esperienza!
Ok, ho letto le varie risposte a riguardo.. Ma.. Samsung l'ha da mesi:
Davvero Sony Non ha intenzione di creare una App per premium play???
Sembra assurdo...
Risolto Andare alla soluzione.
Gli eventi "live" possono essere visti accedendo all'app Premium Online
Entra nella sezione "Canali TV", che comprende "Calcio e Sport", "Film e Serie TV" e "Bambini e Ragazzi".
Scegli "Calcio e Sport" e naviga nella sezione "Canali Calcio ad Evento".
Troverai i Canali "Premium Calcio" dedicati alla visione delle partite...
Per la visione di questi canali occorre avere il Pacchetto "Calcio e Sport".
Allora vedete qualcuno già utilizza questa app con la visone di partire Live
Premium play e premiun on line son due cose molto simili ma distinte.
Premium play è compreso nell'abbonamento digitale terrestre e permette la visione di contenuti on demand su tv e anche di contenuti live ma solo su smartphone e tablet, nemmeno tramite il cast è possibile trasferire su tv i contenuti live.
Premium on-line invece è un abbonamento a se, visibile tramite internet (non legato all'abbonamento dtt) che permette di vedere contenuti on demand e eventi live sia su tv che su smartphone e tablet.
E finalmente ! E' come dice @georgatosat, sono due abbonamenti ben distinti, io ho Premium Play e posso vedere tutto (anche le dirette) esclusivamente sui miei dispositivi iOs e Mac Os (o sul PC), sul Sony non è assolutamente possibile.
Premium On Line è un'altra tipologia di abbonamento...infatti non entro affatto nell'app...e di conseguenza non posso utilizzarla.
Ovviamente sui dispositivi compatibili (no iOS, ma Android e PC si) rimane sempre la possibilità del mirroring
- mirroring
+ google cast
Mirroring intendi dire tra lettere quello che vedi nel telefono sul tv?
Quindi se mi dite che è questione di applicazione che non permette ciò sulle tv, anche su Tizen di Samsung e Web Os di Lg non cambia nulla?
Ciao a tutti,
andando a vedere tra le note del sito di Premium Play, la visione dei canali live è possibile solo su Web, app Tablet e Smartphone.
Invece con Premium OnLine si ha questa possibilità...
Come già detto un milione di volte, la APP Premium Play è nativamente compatibile con Google Cast!
Quindi i TV Android sono tranquillamente utilizzabili per vedere i contenuti.
Per i TV non android basta acquistare una chromecast (costo 39 Euro) per poterlo fare con un click.
Ciao
guardate che i servizi premium sono presenti gia per le tv sony