annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando premium play su Sony?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Quando premium play su Sony?

Ok, ho letto le varie risposte a riguardo.. Ma.. Samsung l'ha da mesi:

Davvero Sony Non ha intenzione di creare una App per premium play???

Sembra assurdo...

140 RISPOSTE 140
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Questo immagino dipenda dal Decoder, o no?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Può anche dipendere dalla banda che hanno a disposizione. Non conosco bene mediaset, ma per esempio tramite raireplay trovi tutti i canali in HD mentre live vengono trasmessi in SD

aldoria44
Membro

@msgnao in realtà dipende dai canali Premium. Non tutti sono in HD e il mio decoder è quello fornito di Hard Disk interno con il catalogo On Demand. Quindi è chiaro che se un telefilm è stato trasmesso su un canale SD, nel catalogo si troverà in SD. 

Ma, a quanto pare, sul Premium Play sono tutti (o, almeno, la maggior parte, presumo) in HD e così si vedranno con Chromecast.

 

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Ma cosa stai confrontando esattamente? per canali premium intendi quelli che riceve tramite antenna? o parli comunque di streaming da internet anche utilizzando il decoder? in ogni caso bisogna comunque vedere quale decoder hai, non vorrei sbagliare ma mi sembra che non tutti i modelli compatibili siano con uscita fullHD, mentre la chromecast lo è.

aldoria44
Membro

@alexaxela Allora, cerco di essere più preciso: il mio decoder è il modello Telesystem 7500HD: non ha connessione internet, ma ha un hard disk interno per il catalogo Premium On Demand...i contenuti vengono scaricati via antenna televisiva. Ovviamente ci sono sia films/telefilms in HD, sia in SD. Questo dipende dal canale che trasmette il programma. Quindi sul catalogo on demand mi trovo un 60% circa di titoli in HD e il restante in SD.

Invece tramite app Premium Play e chromecast, i contenuti sono quasi tutti in HD.

Spero di essermi spiegato.

 

Alex 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Come diceva giustamente @rooobb è una questione di banda. Per i contenuti
più corposi utilizzano SD nel tuo caso per occupare meno spazio e darti il
contenuto in tempi ragionevoli.
aldoria44
Membro

@msgnao Si, sicuramente sarà così ! Considera, infine, che nel mio caso, purtroppo, più volte mi sono trovato sul decoder i contenuti "corrotti", cioè premevo play e si vedevano pixellosi e a scatti (proprio come quando la sintonia digitale non va bene), segno che magari aveva "scaricato" male il contenuto. Quindi rimanevo in qualche modo "gabbato" (è frustrante sedersi al divano pronto per gustarsi un film e accorgersi che non potrai vederlo), adesso, senza dubbio, in streaming, non avrò neanche più questo problema.

profile.country.IT.title
TomBishop16
Esploratore

Ma come è possibile che pur essendoci fra le app della tv premium play non è possibile vedere le partite? 

Ho gia letto un po di pag e ho capito che da tablet e smartphone si puo inviare quello che si sta vedendo, ma tutto cio non ha senso. 

profile.country.IT.title
lupusotto
Membro

Buon giorno, grazie al vosro lavoro, finalmente possiamo vedere premium play direttamente sul nostro televisore android. Dopol'ultimo aggiornamento del 12 maggio è apparsa l'app preinstallata, funziona benissimo con tutti i contenuti premium ed infinity (servizi a cui sono abbonato). Adesso possiamo goderci con piacere tutte le potenzialità della smart tv sony.Grazie infinite!

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

A quanto pare è una precisa politica commerciale di Mediaset. Le partite e gli eventi in diretta NON si possono vedere. 

Anche io continuo ad avere un (ingombrante) decoder Telesystem 7500HD che utilizzo esclusivamente per gli eventi in diretta ma, di fatto, con l'uscita dell'app sul Sony, NON utilizzo più l'hard disk interno per il catalogo Premium Play.