annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando premium play su Sony?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Quando premium play su Sony?

Ok, ho letto le varie risposte a riguardo.. Ma.. Samsung l'ha da mesi:

Davvero Sony Non ha intenzione di creare una App per premium play???

Sembra assurdo...

140 RISPOSTE 140
skulo83
Esploratore

comunque Matteo la cosa è risolvibile, se ci pensi bene a novembre invece di prendere la PS4 io prendo la Xbox One che li Mediaset premium hanno l'app!!! :wink: Ciaooo

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

beh, non sono un'esperto di marketing, ma io Sony che dispongo di un servizio equiparabile a Mediaset Premium che è il SEN, di certo non faccio concorrenza a me stesso fornendo un servizio che si può definire antagonista sul mercato, tra l'altro, è disponibile tra le applicazioni dei Bravia anche ''Chili'' con cui si possono comprare e noleggiare film. :slight_smile:

PS: certo che scegliere la One solo per avere Mediaset Premium mi sembra giusto alla fine questa console e nata per essere un decoder :nauseated_face:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso sarebbe sufficiente utilizzare un computer.

oronzo81
Esploratore

chiedo informazioni ok x premium play ma non mi fà vedere nemmeno video mediaset la tv del giorno dopo come mai? questa tv inizia ad esser una fregatura, 1500 euro spesi male era meglio un samsung a questo punto

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I TV Sony non integrano Plugin Silverligt o Flash, queste tecnologie vengono considerate "morte", una attuale conseguenza è l'impossibilità di usufruire di video disponibili in rete.