annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quale hdd posso usare?

profile.country.IT.title
alfiere8484
Esploratore

quale hdd posso usare?

Ho il seguente tv lcd kd-55xf9005.

l'assistenza Sony non sa dirmi quale hard disk posso utilizzare per registrare su questa tv.

Ho provato una chiavetta usb toshiba da 64 gb ma le rigistrazioni sgranano.

 

Potete indicarmi dei modelli compatibili ?

 

meglio se già testati su questo modello .

Grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Daniele7505
Esploratore

Guarda sinceramente ho fatto tutto un Po di corsa ma sul pc mi vede l hdd tra i dispositivi connessi da USB ma dal menu cartelle pc no...insomma mi dice che c'è un dispositivo collegato ma non lo apre... dovrei smanettarci ù  Po su ...

Anche xche 1.5 t solo x registrare qualche trasmissione tv è un Po esagerato seco do me ...nonostante tengano parecchio spazio in hd..

Non ho capito bene la parte finale del discorso ma x ignoranza mia a...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come ti ho detto è impossibile che windows ti apra l'hdd perchè è foramttato sicuramente in ext4 (formato linux) e quindi te lo vede come periferica usb ma poi non lo può esplorare perchè di formato diverso dal suo.

 

Come ti dicevo puoi provare con l'app es file explorer da tv, tramite cloud (da configurare su file explorer), di copiare dei file da cloud a hdd. Se tu nel pc ti configuri un cloud (oneDrive oppure Google Drive) poi da pc copi un file nel cloud che poi ti puoi scaricare da tv tramite file explorer su hdd accedendo sempre allo stesso cloud.

Chiaro che con il cloud non puoi minimamente pensare, almeno tu abbia una fibra 1000, di copiare un film 4k da 50gb perchè altrimenti ci metteresti una vita. Inoltre quando file explorer da tv tenta di scaricarlo, non so se prima lo fa passare dalla cartella download essendo quindi impossibile visto che la tv al max ha 16gb totali di cui 4-5 lilberi!!!

Credo sia più facile trovare un driver ext3 o ext4 su pc windows in modo da leggere direttamente il contenuto dell'hdd.