annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quale hdd posso usare?

profile.country.IT.title
alfiere8484
Esploratore

quale hdd posso usare?

Ho il seguente tv lcd kd-55xf9005.

l'assistenza Sony non sa dirmi quale hard disk posso utilizzare per registrare su questa tv.

Ho provato una chiavetta usb toshiba da 64 gb ma le rigistrazioni sgranano.

 

Potete indicarmi dei modelli compatibili ?

 

meglio se già testati su questo modello .

Grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mentre scrivevo il messaggio di prima ho pensato di aggiungerlo ma alla fine non l'ho fatto, ovviamente quello che viene registrato dal TV e criptato e può essere letto solo dal TV che lo ha registrato quindi hai fatto bene comunque ricordarlo a prescindere dal fatto che si possano meno aggiungere dei file.

 

Mi ero poi sbagliato sei Collaboratore...

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si ho due stelle "Michelin" :yahoo:

profile.country.IT.title
Daniele7505
Esploratore

Direi tutte informazioni utili...comunque ho preso un hdd 1.5 t expansion da unieuro e anche il mio ed li legge entrambi...quello che registrò dalla tv mi interessa vederlo sulla stessa tv quindi se non posso vederlo altrove non mi disturba...ora provo anche a mettere altri video miei sull'hdd dedicato alla registrazione x vedere se con vlc lo si vede nonostante formattato x registrare (Appena ho tempo) è vi aggiorno...

Nel frattempo chiedo ancora una cosa ...ho provato a vedere una trasmissione e ho provato a fermare l'immagine per vederlo in differita con un leggero ritardo ma non ci sono riuscito...secondo voi si può o solo registrandoti lo si ù fare???col.mio vecchio humax con uff interno si poteva...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu parli della funzione Time-Shift, non credo proprio ci sia tutt'ora ma dovresti poterla "aggirare" (non è la stessa cosa) facendo partire la registrazione che però hai già avviato (ma anche questo dovrei verificarlo e non ne ho modo).

Manolo



profile.country.IT.title
Daniele7505
Esploratore

Provato ora ma uff formattato da tv non

profile.country.IT.title
Daniele7505
Esploratore

Provato ora ma una volta formattato dalla tv l hdd

profile.country.IT.title
Daniele7505
Esploratore

Una volta formattato non lo riconosce più il pc  in verità me lo riconosce come dispositivo collegato ma non me lo apre...quindi non posso metterci nulla dentro...ma secondo voi non si potrebbe ripartire la memoria una parte formattata x tv e una x pc...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre tempo fa tra le indicazioni sull'utilizzo degli HDD per la registrazione era precisato che non venivano supportate le partizioni.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non la questione delle partizioni ma il resto lo trovi qui:

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/03-01_05.html

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Credo che la partizione formattata dalla tv sia formato ext3 o ext4 di linux. La puoi comunque leggere con apposito driver di windows. Occorre solo sapere esattamente il tipo di formattazione. Oppure si può dalla tv accederci tramite l'app "es file explorer". A questo punto via cloud o via rete da un nas oppure pc server esterno si può copiare dei file dentro l'hdd.