annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Wi-Fi dopo aggiornamento Bravia 40

RISOLTO
peo_06
Esploratore

Problemi Wi-Fi dopo aggiornamento Bravia 40

Dopo l'ultimo aggiornamento automatico del TV non funziona più il wi-fi, ho provato sia connessione internet sia wi-fi direct. Prima funzionava tutto, si collegava a internet e inviavo contenuti da smartphone al tv. Ho provato anche la connessione manuale, ma niente. A qualcuno è successo lo stesso? Soluzioni?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Settings > System Settings > Customer Support > Factory Settings

Resets all settings to factory settings. After completing this process, the initial set-up screen is displayed. Note: Be sure not to turn the TV off during this period (it takes about 30 seconds) or press any buttons.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sigla del TV, sempre, con solo BRAVIA 40 si può suggerirti un ripristino ma non come effettuarlo.

Manolo



peo_06
Esploratore

Kdl 40wd653 grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Settings > System Settings > Customer Support > Factory Settings

Resets all settings to factory settings. After completing this process, the initial set-up screen is displayed. Note: Be sure not to turn the TV off during this period (it takes about 30 seconds) or press any buttons.

Manolo



peo_06
Esploratore

Risolto, grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati.

Manolo



profile.country.IT.title
giampaoloturco28
Esploratore

no aggiormanto con sky su digitale

bravia 40 pollici aggiorna cansali quelli normali non a pagamentoù

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giampaolo mi dispiace ma quello che scrivi è davvero poco chiaro, Sky è una cosa, il Digitale Terrestre un'altra oppure hai il Digitale Terrestre tramite Sky. Poi c'è da capire bene cosa intendi con i canali a pagamento, se mi sintonizzi tramite un TV chiaramente per vederli occorrerà una tessera e un modulo per inserire la tessera nel TV. Non volerne a male ma davvero ti servirebbe qualcuno che possa aiutarti nelle tue esigenze ma che possa anche venire a casa tua. Tramite la Community vedo che non stiamo arrivando a nulla.

Manolo