annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come istallare smart iptv su 55xf8577 android

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ilre74
Esploratore

come istallare smart iptv su 55xf8577 android

salve , vorrei istallare smart iptv sul mio modello di tv 55xf8577 android, come posso fare?

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma invece di smart iptv perchè non installi "Perfect Player". E' ottimo e superiore alla media come performance. Sicuramente è meglio di smart iptv...e soprattutto è gratis!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta di un Android TV di conseguenza c'è uno Store ovvero il Play Store, cerca le Applicazioni di tuo interesse nel Play Store (ci sono solo quelle adatte ad Android TV) e installale.

Manolo



profile.country.IT.title
Ilre74
Esploratore

ciao purtroppo l'applicazione smart iptv nel play store non la trovo ..Come posso fare?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ciao puoi installare un gestore file tipo "es gestore file" (me ce ne sono tantissimi), abilitare le applicazioni provevienti da fonti sconosciute , quindi caricare l'apk su una chiavetta e una volta inserita la chiavetta nella porta USB del TV potrai installare l'apk...naturalmente questo a livello teorico, il fatto che l'applicazione (se davvero non è presente sul Play store del TV) non sia sviluppata appositamente per Android TV potrebbe non funzionare, o funzionare male oppure risultare inutilizzabile a causa della user interface non adatta ai TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra l'altro è un argomento un po' delicato perché le IPTV sono al limite della legalità considerando quello che ci si può fare.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma invece di smart iptv perchè non installi "Perfect Player". E' ottimo e superiore alla media come performance. Sicuramente è meglio di smart iptv...e soprattutto è gratis!!!

profile.country.IT.title
Ilre74
Esploratore

come carica la mia lista?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui nasce un problema che è un mezzo paradosso, nel senso che un conto è parlare di questo tipo di Apps ed uno discutere sul caricamento delle liste necessarie e questo perché queste liste solitamente sono di dubbia origine e servono per la visione di canali che solitamente sono a pagamento di conseguenza non credo sia possibile parlarne in questa sede.

Manolo



Anonymous
Non applicabile

Ciao Ilre74, ne approfitto per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia.

 

Come correttamente indicato da Marino.Manolo, quest’ultimo è un argomento non trattabile in Community poiché riguarda solitamente contenuti illegali.

 

Per informazioni sul funzionamento della Community, dai uno sguardo alle nostre linee guida.

 

Per ulteriori dubbi, non esitare a contattare me o altri moderatori.

 

Buona serata,
Alessio