Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti,mi presento.mi chiamo Luca e sono un felice possessore da un mese del suddetto televisore il kdl-55w808c ma questa mattina lo accendo ed inspiegabilmente continua a riavviarsi...mi spiegò meglio,accendo la ciabatta e parte da solo (assurdo non lo ha mai fatto),esce la scritta Sony,poi si accende il led sotto e sul monitor si vedono i 4 pallini colorati di android che cominciano con il caricamento del sistema operativo,ma dopo circa 5 secondi si spegne da solo e si riaccende da solo...e continua a fare e mpre cosi fino a che non stacco la corrente ....ho provato a scollegare il cavo per 10 minuti togliere ilc avo antenna e scollegare anche il lettore DVD e PlayStation....ma nulla non va..aiutatemi. Grazie mille
Prova a lasciarlo fare per qualche tempo, temo tu abbia solo questa possibilità oltre alllo scollegarlo dalla rete elettrica per un periodo di tempo.
Errore che purtroppo comunque commettete tutti, la "ciabatta".
Manolo
Oggi ho provato a lasciarlo andare per 30 minuti circa ma niente,oppure lasciarlo scollegato per 2 Odette ma niente,potrebbe essere l,alimentatore magari bruciato???
Errore.
Manolo
Non credo, immagino non si avvierebbe nemmeno, io proverei a lasciarlo fare (ma comprendo la situazione).
Manolo
Secondo te che problema ha????
Possibile anche che si stesse/stia aggiornando (auguriamocelo).
Manolo
Capito...speriamo.va be che e' in garanzia pero non usarlo mi fa incavolare....cosa mi consigli???
Chiaramente se non dovesse "riprendersi" temo si possa solo consigliarti l'assistenza.
Manolo
Domani provo a chiamarli e vediamo,spero non se lo tengano un mese penso sia una cavolata magari basta l'aggiornamento del firmware...bo