Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Sono una new entry .
Ho un problema. Sono indecisa nell'acquistare una tv sony KD-49XD8305B
Per poter giocare con la ps4 dato che leggendo nei vari blog subentra l'input lag che deve essere basso. Potete consigliarmi se questa mia tv sopracitata è un buon prodotto per il mio fine? Potete dirmi i pro-contro su questo prodotto?
Grazie in anticipo
Ciao @Giulio5e benvenuta!
Primo consiglio: se puoi cerca di vederlo così ti renderai conto se il TV ti soddisfa prima di vederlo a casa
La ps4 (non pro) sottoutilizza le potenzialità del TV, per sfruttarla al meglio dovresti andare su una pro con 4K e HDR. Non sono un giocatore, ma l'input lag su questa serie è buono anche in HDR (se non ricordo male intorno ai 30 ms). Per il resto a mio personale parere (ho il 43") il tv è ottimo, ha uno scaling eccezionale anche su sorgenti SD e lo streaming in 4K HDR (da Netflix e Amazon) è spettacolare. Monta un pannello IPS quindi se lo vedi in ambiente complatemente buio e non lo regoli al meglio potresti notare che i neri non sono così scuri come su TV che montano pannelli VA (ma in ambito Sony dovresti andare su modelli e dimensioni maggiori)
Speriamo che riesco a giocarci bene.....anche perche non ho modo di provarlo a casa ......adesso la ps4 e collegata ad un monitor da pc hp 2229h e va benissimo posso credere che con la tv perdo qualcosa ?