annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Premium Play su KDL 55W805B

RISOLTO
guzzaccio
Esploratore

Premium Play su KDL 55W805B

Buongiorno ragazzi, possiedo un favoloso sony bravia kdl 55w805B, il bravia è conesso a internet tramite wifi e una volta l'ho visto anche aggiornarsi.

Purtroppotra le tante APP non c'è PREMIUM PLAY.....mi aiutate a risolvere???

 

 

Cosa devo fare per integrare questa APP??

 

Paolo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
guzzaccio
Esploratore

Ho acquistato un Telesystem TSplay, problema risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Paolo C'è poco da fare... Non c'è. L'unica possibilità è un device esterno p. Es. Un tablet in mirroring sul tv.
guzzaccio
Esploratore

azz.....non mi dire...cosa ci faccio della smart tv????

 

come posso risolvere per mantenere elavata la qualità del video e non spendendo più di 60 euro??? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comuqnue io l'ho usata tramite screen mirroring da tablet Xperia Z2 e la qualità è buona (per quanto in generale la qualità di Premium anche solo sul tablet non è che sia eccelsa ed io ho un collegamento in fibra ....). Lo screen mirroring va in fullhd.

Oppure come dice @Marino.Manolo vai di chromecast (35€) sempre pilotato da smartphone/tablet

guzzaccio
Esploratore

Io ho gia' premium play sullo smart samsung note3, vorrei poter godere dei film anchesul bravia....

non esiste una chiavetta con la app dentro????

 

non voglio fare il contratto mi serve solo il dispositivo per vedere.....

 

Esiste una cromecast che viaggia wifi direttamente dal moden senza passare dallo smartphone??

 

se si quale??

 

altrimenti linkatemi una chiavetta cromecast che avete provato e vi soddisfa magari da amazon.

 

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma il note3 hai provato a collegarlo in mirroring sul tv? se funziona la qualità non dovrebbe essere male...

Altrimenti sul sito Premium trovi tutti i dispositivi (dalle xbox, non vedo PS3/PS4 ma mi sembrava fossero abilitate, ai decoder telesystem, ecc.)

guzzaccio
Esploratore

il note 3 non ne vuole sapere.....ho scaricato anche miracast ma niente.......

ho guardato sul sito premium ma non trovo nulla....

 

mi puoi linkare la chiavetta?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"ho scaricato anche miracast ma niente......."

 

?

 

Screen Mirroring on Samsung Galaxy Note 3- Demo

https://www.youtube.com/watch?v=iw0_SkgoL1Y&feature=iv&src_vid=bE0DK2zS8Rc&annotation_id=annotation_...

 

Chromecast:

https://www.google.com/intl/it_it/chromecast/?utm_source=chromecast.com

Manolo



guzzaccio
Esploratore

Fosse facile.......nel mio bravia alla schermata mirroring oltre alla grafica uguale a quella del filmato di youtube che mi hai indicato appare questa dizione piu in basso:

 

Connessione del punto di accesso non disponibile in questa schermata.Dopo la chiusura di Mirroring schermo, la TV verra' riconessa automaticamente al router wireless.