annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Differenza tra KD-49X8308C e KD-49X8309C.

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sived70
Esploratore

Differenza tra KD-49X8308C e KD-49X8309C.

Buongiorno,

scusate, qualcuno sa dirmi che cosa ha di diverso il modello X8309C rispetto al X8308C ?

Dal sito Sony non si vedono differenze.

Grazie. Saluti.

 

Devis

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Nicols1946,

grazie per l'intervento ma la differenza è puramente commerciale e non "interessa" l'utente, probabilmente come spesso accade le schede tecniche nella grande distribuzione possono presentare errori.

Ai fini dell'acquisto e dell'utilizzo non vi sono differenze tra X8308C ed X8309C.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovrebbe cambiare solo il colore delle finiture

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho indagato a fondo sulla questione ma al momento nulla, un addetto alle vendite di Unieuro ha affermato che "sarebbe stato realizzato con una finitura differente in accordo con Unieuro stessa" (possibilità che vedrebbe il dispositivo in vendita solo tramite Unieuro...).

Sul sito Sony Italiano il design del supporto è: Cornice a specchio piatta cromata nera, ma avendone installato uno ho notato che la base non è nera (la differenza con quella del KD-49X8309C che quindi nera lo è?, da Unieuro i due modelli erano montati a parete, dovrò verificarne i colori dei supporti altrove, non ho prestato attenzione alle cornici dei TV ma le ricordo uguali).

Sul sito inglese di Sony il modello x8308C non è in elenco ma è presente l'X8309C mentre in quello tedesco sono disponibili entrambi e questo potrebbe escludere la "commissione" da parte di Unieuro (sempre che non si tratti, parlo dell'X8309C, di un modello "in minima parte personalizzabile" e quindi l'assenza nel sito inglese dell'X8308C sia riconducibile ad atro, forse di tecnico e legato al paese).

Comunque tutte ipotesi, specialmente per curiosità personale cercherò di trovare e vedere il piedistallo di un X8309C, o di informarmi su di esso (sarà la vera differenza tra i due?).

Manolo



profile.country.IT.title
Sived70
Esploratore

Vi ringrazio molto per l'interesse e le risposte.

In effetti anche a me risulta che la differenza sia solo estetica.  Ma non volevo crederci.

Grazie ancora,

 

Devis

Nicols1946
Esploratore

Salve, chiedo scusa se mi inserisco in questa discussione. Anche io quando ho scelto il mio KD-49X8309C non capivo la differenza tra KD-49X8308C e KD-49X8309C. Guardando (in unieuro) le caratteristiche dei due TV ho notato che la differenza (almeno credo) sia nel tipo del sintonizzatore, cioè: il KD-49X8308C monta un sintonizzatore Digitale. Il KD-49X8309C monta un sintonizzatore Analogico & Digitale. Spero di essere stato d’aiuto

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Nicols1946,

grazie per l'intervento ma la differenza è puramente commerciale e non "interessa" l'utente, probabilmente come spesso accade le schede tecniche nella grande distribuzione possono presentare errori.

Ai fini dell'acquisto e dell'utilizzo non vi sono differenze tra X8308C ed X8309C.

Manolo



profile.country.IT.title
Sived70
Esploratore

Grazie.

gidomin43
Esploratore

La differenza tra i due modelli è: il KD-49X8308C è da 900hz mentre il KD-49X8309 è da 1000hz.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è esatto @gidomin43,

quella è la differenza con il modello X8507C.

X8508C ed X8509C hanno entrambi 1000 Hz e sono identici.

Manolo