annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-55W808C si attiva da solo e va in freeze

RISOLTO
profile.country.IT.title
vtison
Esploratore

KDL-55W808C si attiva da solo e va in freeze

Buon giorno, sono alcuni giorni che il mio nuovo KDL-55W808C da problemi. Capita che trovi il led frontale acceso, ancorché la TV sia spenta e, una volta accesa, mostri un canale TV senza però alcun suono, e il telecomando non funziona, così come i comandi posti dietro la TV. Mi tocca staccare la spina della tv per poterla riavviare. Succede spesso (3-4 volte in 2 giorni).
Sull'ingresso ottico ho collegato una soundbar, mentre sulla porta hdmi1 una appleTV.

 

Grazie mille per l'aiuto!

25 RISPOSTE 25
annabonfy
Esploratore

Grazie Marino.Manolo, appena ho un attimo di tempo provo ad aggiornare e vi faccio sapere.

Fabio.Russo-84
Esploratore

Ciao Manolo, grazie per le tempestive risposte.

Ho aggiornato la Tv il 26/07 e ieri sera nuovamente si è ripresentato il difetto. La accendo dal telecomando e rimane spenta col solo led acceso. 

Dopo le ferie ricontatteró l'assistenza.

Una tv di 4 mesi Non può avere questi difetti.

Mi sto pentendo di non aver comprato un Samsung.

Grazie 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggo che "l'erba del vicino continua a sembrare sempre più verde"... Tranquillo, non lo è...

Ad ogni modo, dopo questo aggiornamento, così come consigliabile, hai effettuato un ripristino delle impostazioni? Non parlo del reboot di Android ma proprio di un ripristino...

Potrebbe anche non risolvere per carità ma tentare...

Manolo



annabonfy
Esploratore

Dopo aver effettuato la procedura descritta da Fabio e aggiornato il sistema, non ho più avuto alcun problema.

Speriamo vada tutto bene d'ora in avanti! :slight_smile:

 

Grazie a tutti per l'aiuto!!

Fabio.Russo-84
Esploratore

Intendi il ripristino delle impostazioni di fabbrica giusto? 

In effetti non l'ho ancora effettuato. Lo farò al più presto e al rientro dalle ferie vi dirò se sarà ok.

Grazie per la tempestività nelle risposte

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si @Fabio.Russo-84 intendoquello...

Solo che, al rientro delle ferie potresti ritrovarti anche con un ulteriore aggiornamento, così ti sto anche augurando di starci un po' in ferie...

Manolo