Condividi la tua esperienza!
Buon giorno, sono alcuni giorni che il mio nuovo KDL-55W808C da problemi. Capita che trovi il led frontale acceso, ancorché la TV sia spenta e, una volta accesa, mostri un canale TV senza però alcun suono, e il telecomando non funziona, così come i comandi posti dietro la TV. Mi tocca staccare la spina della tv per poterla riavviare. Succede spesso (3-4 volte in 2 giorni).
Sull'ingresso ottico ho collegato una soundbar, mentre sulla porta hdmi1 una appleTV.
Grazie mille per l'aiuto!
Risolto Andare alla soluzione.
Assicurati di avere l'ultimo fw installato 3. 317 e poi fai un reset alle impostazioni di fabbrica. Andrà tutto a posto
Grazie, aggiornato è aggiornato, non ho però fatto il reset dopo l'aggiornamento.. dopo provo! Grazie ancora!
Ciao,
anche io ultimamente ho problemi di blocco della TV. Nelle informazioni vedo che il FW è 3.317, vale la pena provare a ricaricarlo via usb o provo direttamente a ripristinare alle impostazioni di fabbrica? Ed in questo caso cosa perdo? (canali, impostazioni di rete e altre...)
Grazie, ciao
Ripristina. Si purtroppo perdi tutte le impostazioni.
Cavolo!
Appena dato l'OK per il ripristino la TV si è bloccata con schermata nera e led acceso, sul monitor non si vede nulla, nessun segno di vita, ed il telecomando non va...
Staccare l'alimentazione può essere un rimedio o faccio danni?
Aiuto!
È successo a qualcuno. Stacca la corrente e aspetta un po per almeno 3 volte. Ti dovrebbero riapparire le palle di Android.
Grazie per il tempismo!
Ho staccato, aspetto un po', riattacco e provo a riaccendere quindi... Non ho capito cosa intendi per le 3 volte.
Che non ti rifunziona subito. Rifallo finché non parte.
Dopo un po' di schermata nera anche in seguito alla prima riconnessione sembra già ripartita, sta sintonizzando i canali... Vediamo.