annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd65x9005b finale Champions 4k

RISOLTO
speroni84
Esploratore

Kd65x9005b finale Champions 4k

Ragazzi,ho bisogno davvero del vostro aiuto, ho un kd65x9005b e non lo trovo nella tabella dei televisori abilitati per poter vedere la finale di Champions in 4k.

Mi date una conferma? Ho speso 4000 euro di televisore nel 2014 e rischio davvero di non vedere il primo avvenimento importante in 4k??

Grazie attendo vostre

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo il problema è che, essendo un modello del 2014, il tuo tv non supporta l'HDR (standard arrivato sul mercato da poco), nonostante sia un 4K, difatti se vai nel sito Sony trovi modelli con dicitura 4K-HDR e altri solo 4K :slight_frown:


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh una conferma la potrai avere solo quando la trasmetteranno, nella tabella che viene indicata anche da Dday http://www.dday.it/redazione/19962/mediaset-premium-4k-finale-championsleague c'è comunque il modello inferiore al tuo dello stesso anno che è dichiarato compatibile... quindi penso tu abbia buone possibilità

KD65X8505BBI

speroni84
Esploratore

ti ringrazio sei stato molto gentile, ma mi domando questo, come mai leggendo su alcuni forum sul canale 391 danno già il cartello della partita e io vedo il canale tutto nero con scritto video assente?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il canale dovrebbe apparire in automatico, ma prova comunque a fare la risintonizzazione dei canali del digitale terrestre, di solito è opportuna farla quando ci sono nuovi canali.

 

 


Simone
speroni84
Esploratore

il canale lo vedo, c'è scritto premium sport 4k, ma il video è tutto nero e c'è una i di info dicendo : video assente. cosa c'è che non va?

speroni84
Esploratore

sto leggendo ora ora una recensione su dday sul mio modello e dice questo: Per quanto riguarda il codec HEVC, purtroppo al momento il TV Sony è in grado di utilizzarlo solo con i servizi di streaming e con i file multimediali, ma non con le trasmissioni televisive

devo rinunciare definitivamente? sarà cosi anche per il futuro?o ho altre alternative?

profile.country.IT.title
sidand
Esploratore

a questo link di premium si possono vedere i modelli tv supportati:

http://www.mediasetpremium.it/bin/96.$plit/C_54_allegati_26_lstAllegati_itmAllegato_3_upfAllegato.pd...

speroni84
Esploratore

lo so, ho premesso che nella tabella esposta da mediaset premium non c'è il mio.......

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo il problema è che, essendo un modello del 2014, il tuo tv non supporta l'HDR (standard arrivato sul mercato da poco), nonostante sia un 4K, difatti se vai nel sito Sony trovi modelli con dicitura 4K-HDR e altri solo 4K :slight_frown:


Simone
speroni84
Esploratore

potrei risolvere il problema con qualche decoder? ho pagato questa tv 4200 euro.....mi voglio uccidere