annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8309C visione campo calcio verde spalmato su immagini veloci

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

KD-49X8309C visione campo calcio verde spalmato su immagini veloci

Spero che qualcuno mi possa aiutare allora guardando le partite di calcio sia da decoder sky in hd che da tvsat direttamente tramite la cam della tv mi sono accorto durante immagini veloce una strana cosa cioè il verde del campo si vede tipi spalmato invece nelle immagini statiche tutto ok perfetto anzi la qualità è perfetta ma appena il gioco si velocizza succede questa cosa, che fra l'altro sto notando anche con il tennis dato che per adesso ci sono delle partite su erba?

Spero che qualcuno mi posso dare una mano se è un difetto della tv o delle impostazioni che fra l'altro sono tutte di default

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Capita anche a me, un po', su 55"KDL-W808C. 

Comnque la modalità del motion flow su fluido risolve la situazione. 

@rooobb, ma secondo te, io che guardo soltanto films e partite, mi conviene sempre tenerlo su FLUIDO, perennemente ? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sui film eviterei, non sono un purista ed ho difficoltà a notare l'effetto "telenovela" ma se ci fai caso di vede. Io lo tengo su True Cinema per la tv generale (base standard) e ho più o men gli stessi settaggi su sport con motionflow su standard. Una cosa che ho notato parecchio è anche la modalità colore brillante che sfalsa pericolosamente i colori e magari ti può dare quell'effetto impastato di cui parlate. Levandola è un pò più smorto ma molto più fedele. Ultimo accusato può essere il reality creation, ma a me non da problemi

ZioPino66
Membro

Scusate se mi intrometto nella discusione anche a me fà un pò così ho 8599 penso anche che sia normale con tutto quel verde e la velocità della partità,guardando i contorni è tutta un'altra cosa