annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8309C visione campo calcio verde spalmato su immagini veloci

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

KD-49X8309C visione campo calcio verde spalmato su immagini veloci

Spero che qualcuno mi possa aiutare allora guardando le partite di calcio sia da decoder sky in hd che da tvsat direttamente tramite la cam della tv mi sono accorto durante immagini veloce una strana cosa cioè il verde del campo si vede tipi spalmato invece nelle immagini statiche tutto ok perfetto anzi la qualità è perfetta ma appena il gioco si velocizza succede questa cosa, che fra l'altro sto notando anche con il tennis dato che per adesso ci sono delle partite su erba?

Spero che qualcuno mi posso dare una mano se è un difetto della tv o delle impostazioni che fra l'altro sono tutte di default

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il motionflow lo hai attivato? su che modalità è impostato?

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

metto anche modalità calcio

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova, ma per me è troppo "accesa"; preferisco i miei settaggi con in aggiunta il motionflow su fluido o standard

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

stesse impostazioni ma me lo fa sempre non so piu' che pesci prendere pero che non sia una mia fissazione

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma hai la modalità calcio? levala e torna su standard attivando il motionflow su fluido (nitido diventa troppo scuro). Se hai attivato anche colori brillante, disabilitalo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tieni anche presente che potrebbe essere un problema della sorgente...

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

anche io pensavo che poteva essere la sorgente e quindi fatto controprova con il sat della tv tramite camtvsat e il problema persiste

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Intendevo proprio la trasmissione. Guarda stasera la partita dell'Italia che presumo sarà trasmessa con banda adeguata...

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

già fatto in queste sere ho testato il tutto dato che ci stanno tutte queste partite