- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
visione 4k
ciao a tutti,
non ho nessuna esperienza in questa materia , ho acquistato un sony kd-65x9005b da piu di un anno e non ho mai visto un film , documentario ecc.ecc. in 4k. Come posso aggiornarmi e godere anchio di questa tecnologia? mediaset ha trasmesso la finale tra real madrid e un'altra squadra che non ricordo in 4k e non sono riuscito a vedere neanche quella. datemi qualche consiglio, grazie a tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Potresti intanto cercare qualche video di prova in 4K da leggere tramite USB o video su youtube. Le altre soluzioni prevedono abbonamenti (Netflix per esempio o anche Premium)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
parabola satellitare puntata su hotbird 13est o astra 19est per fartela semplice con canali test e simili
o motorizzare la parabola (o spostarla) e godere (tra l'altro) degli europei in 4k sui 42est in lingua turca
partita iniziale e fasi finali
ps si vedono leggermente bene
saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie, seguiro' questo tuo consiglio.... da domani iniziero' a cercare qualcosa su you tube, spero di riuscire a scaricare qualcosa.
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie... chiamero' un tecnico esperto per installare una parabola (doppia??) che prende questi satelliti che dici tu.
ti ringrazio.... ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
se hai una parabola ti basta un semplicissimo dual feed per puntare contemporaneamente 13 e 19 gradi est
è un lavoro da poco:)
saluti