annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

visione 4k

robertom.1954
Esploratore

visione 4k

ciao a tutti,

non ho nessuna esperienza  in questa materia , ho acquistato un sony kd-65x9005b da piu di un anno e  non ho mai visto un film , documentario ecc.ecc. in 4k.  Come posso aggiornarmi e godere anchio di questa tecnologia? mediaset ha trasmesso la finale tra real madrid e un'altra squadra che non ricordo in 4k e non sono riuscito a vedere neanche quella. datemi qualche consiglio,  grazie a tutti 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Potresti intanto cercare qualche video di prova in 4K da leggere tramite USB o video su youtube. Le altre soluzioni prevedono abbonamenti (Netflix per esempio o anche Premium)

profile.country.IT.title
4Himdj
Esploratore

parabola satellitare puntata su hotbird 13est o astra 19est per fartela semplice con canali test e simili

 

o motorizzare la parabola (o spostarla)  e godere (tra l'altro) degli europei in 4k sui 42est in lingua turca

partita iniziale e fasi finali

 

ps si vedono leggermente bene

 

saluti

robertom.1954
Esploratore

grazie, seguiro' questo tuo consiglio.... da domani iniziero' a cercare qualcosa su you tube, spero di riuscire a scaricare qualcosa.

ciao

robertom.1954
Esploratore

grazie... chiamero' un tecnico esperto per installare una parabola (doppia??) che prende questi satelliti che dici tu.

ti ringrazio.... ciao

profile.country.IT.title
4Himdj
Esploratore

se hai una parabola ti basta un semplicissimo dual feed per puntare contemporaneamente 13 e 19 gradi est

è un lavoro da poco:)

 

saluti