annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

IR-BLASTER

RISOLTO
profile.country.IT.title
miricup
Esploratore

IR-BLASTER

salve a tutti e un ringraziamento a chi mi sa rispondere.

 

ho acquistato un sony DX8305 49 pollici, volevo sapere se è compatibile con "ir blaster" per utilizzare anche il decoder sky con il telecomando del televisore.

grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@miricup ti domando scusa ma devo correggermi, la funzionalità in questione è solo per alcuni Paesi/Nazioni e l'Italia non è tra queste.

Perdona ancora la precedente inesattezza.

 



Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si e se per questo c'è anche l'apposito menù nel TV, l'errore è nato con quella presa, che nella versione italiana è un'uscita Audio/Video.

 

Messaggio modificato in quanto la voce nel menù non è presente, lo è, come App, all'interno di Sideload Launcher.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

chiesta conferma in Sony ma la risposta dovrebbe essere positiva, tra le "FAQ" di Sony su IR Blaster, alla voce Applicable Products si legge:

Android TV

  • XD83xx_X83xxD Series

Appena ho la risposta te la giro, ma non dovrebbero esserci problemi.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Conferma ancora non arrivata, ma la soluzione è nella Guida di riferimento:

 

4593457131.jpg  868×1228 .png

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@miricup ti domando scusa ma devo correggermi, la funzionalità in questione è solo per alcuni Paesi/Nazioni e l'Italia non è tra queste.

Perdona ancora la precedente inesattezza.

 



Manolo



profile.country.IT.title
miricup
Esploratore

ah ok grazie. sopra il'ingresso per il router, c'è un ingresso jack  di colore giallo, e non è quello per le cuffie. credevo fosse quello, anche perchè è uguale allo schema che mi hai allegato del retro TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si e se per questo c'è anche l'apposito menù nel TV, l'errore è nato con quella presa, che nella versione italiana è un'uscita Audio/Video.

 

Messaggio modificato in quanto la voce nel menù non è presente, lo è, come App, all'interno di Sideload Launcher.

Manolo