annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W809C OMBRE

siriogo
Esploratore

KDL-50W809C OMBRE

Buon giorno a tutti, da circa 2 mesi sono possessore di questo tv (KDL-50W809C), prima avevo il 42W705B, ho dovuto cambiare causa fulmine...

per tornare sul discorso del 50W, ho 2 domande da porre:

1.mi sono accorto che in  molte immagini e/o scene, atttorno alle sagome in moviemento si formano delle specie di ombre fastidiose da vedere...come se l'immagine fosse più larga di quella che si vede in tv... esiste qualceh modo per eliminarle?

2- poichè gioco molto online, mi serve abilitare la funzione GAME sulla tv, esattamente cosa comporta questa "modalità"  e se attivarla basta solo selezionare la dicitura "GAME"...

 

Grazie a tutti...

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ciao @siriogo non è che si capisca bene cosa vedi relativamente alle ombre....

Per la modalità gioco, questa fondamentalmente disabilità tutta l'elettronica del tv per darti tempi di risposta più veloci, poi a seconda di quello che utilizzi e comi ti trovi puoi sempre modificarla e aggiungere qualcosa. Comunque si basta che la selezioni sull'ingresso a cui hai collegato la console

siriogo
Esploratore

@rooobb

grazie mille per la tua risposta, ti chiedo scusa ma in questo periodo sono troppo incasinato...

 

per le ombre intendo, magari in un film, vedendo una persona che cammina, si nota tutto intorno alla persona,    come un'altra sagoma della stessa persona, solo che le sagome sono 2 attorno alla persona.

 

so che non è semplice da spiegare, ma con il modelo precedente (42*705B) questo non capitava..

la cosa mi da anche fastidio...se arrivo a fare uan foto vedrò di postarla....

 

comuqnue ancora grazie...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da come dici sembra che intervenga qualche effetto dell'elettronica che ti altera la visione. Dovresti cominciare a disabilitare tutto e reintrodurle uno per volta finchè non trovi quello che ti da fastidio....

Sono tanti, ma io comincerei a levare almeno Motionflow/Modalità Film e Reality creation..

Comunque il W8C è molto meglio del tuo precedente W7B, vedrai che con un pò di lavoro riesci ad ottenere i migliori risultati

siriogo
Esploratore

ok...grazie mille...

inizierò a levare pian piano quello che mi hai consilgiato...

 

appena vedrò nei miglioramente aggiornerò cosi magari aiuterò qualcuno con gli stessi problemi...

 

ancora grazie...

profile.country.IT.title
Davidebatti7
Membro

Ciao!

Quello che noti può  essere analogo a questa domanda che avevo fatto tempo fa? --> https://community.sony.it/t5/televisori/motionflow-modalita-film/m-p/2179569#M26072

 

Se si, si presenta attivando Motionflow e Modalità  Film contemporaneamente. 

Personalmente io la "Modalità  Gioco" la considero troppo esagerata per le potenzialità  della TV. Disabilità  tutto praticamente e mi sembra che si perda troppo come qualità.. Non ho mai avuto problemi anche giocando online nonostante tenga la Reality Creation e altre cose. Ma questa è  un'opinione personale.

Ciao :slight_smile:


Davide