annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Imballaggio tv... Conservarlo Vs non conservarlo?

profile.country.IT.title
vane80
Membro

Imballaggio tv... Conservarlo Vs non conservarlo?

Ho acquistato un Sony 55 " on line con ritiro in negozio, cosa ne faccio della scatola? Butto o conservo, ho letto che non esistono normative al riguardo ma in caso di supporto tecnico potrebbero fare polemiche per il trasporto non adeguato. Voi avete avuto qualche esperienza? Thanks! 

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io sono paranoico quindi non ti si suggerirò cosa farei ma quantomeno tieni l'imballo fino a fine della garanzia, è a tuo vantaggio un trasporto senza rischi qualora dovesse esserci bisogno.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Tienilo!

Il mio lo volevo buttare ma poi ho deciso di imbiancare la sala e a distanza di 1 anno, all'improvviso, mi è servito!!!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

tienilo tienilo mi raccomando a me è servito x foderare un soppalco in muratura ed è andato alla perfezione cm x cm ahahahhaahaah nemmeno avessi preso le misure....pensa te se prendevo un 49 pollici che sifga ihihih

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma cos'è un operazione nostalgia nel rispondere a vecchi post qui in Community? Magari anche già risolti...

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

:scream: e chi se n era accorto ke il posto iniziale era di gennaio ahahahha ho letto direttamente la risposta precendente alla mia ed ho risp

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Deve essere la giornata libera di @Flamerone che si è messo a fare "pulizie"...

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sara' il week end ihihihihih ogni tanto è pure giusto farle dai

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Spiritosi :laughing:...non vevo visto che era di gennaio :yahoo:  E' che sulla home page sono tutti pinnati in alto e non si distingue se attuale o passato!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E non è nemmeno l'unico un po' datato al quale hai risposto oggi... La Community sicuramente per certi aspetti andrebbe rinnovata e rivista un po'... Ma a me "me rimbalza"!

Manolo