annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65XE7596 si accende solo

profile.country.IT.title
Albano9853
Esploratore

65XE7596 si accende solo

Buona sera a tutti.

Il mio TV si accende solo in continuazione da stamattina. Ieri ho spento la TV normalmente e questa mattina ho trovato la TV accesa.. Pensavo di averla dimenticata io, quindi ho spento. Tuttavia dopo un po ho trovato nuovamente accesa. Tutto questo fino in serata sarà successo minimo 7 volte circa..

Ora io non ho cambiato nessuna impostazione tanto meno fatto aggiornamenti. La TV ha sempre funzionato perfettamente.. Non capisco cosa sia successo. Aiutatemi per favore..

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proprio perché non hai modificato nulla e non dovrebbe essere cambiato nulla prova solo a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power sul telecomando.

Manolo



profile.country.IT.title
Albano9853
Esploratore

Niente da fare.. Ho provato, ma stamattina di nuovo TV acceso.. Ora  ho staccato dalla presa per una mezz'oretta e riattaccato. Vediamo che succede... 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai fatto il penultimo aggiornamento di nougat quello prima di settembre 2018?

Quell'aggiornamento risolveva questo problema.

Mi sa che se non hai mai fatto aggiornamenti è ora di farli!

profile.country.IT.title
Albano9853
Esploratore

Ho comprato il televisore novembre 2018... Fino a ieri non ha mai dato problemi... Come vedo che versione c'è installata? Ed eventualmente come installo?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Premi il tasto help e in alto a destra trovi la versione software.

Segui questo link per verificare aggiornamenti o per aggiornare.

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00119543

profile.country.IT.title
Albano9853
Esploratore

Non so se ho realmente risolto. Tuttavia ho provato a scollegare rutti gli attacchi esterni come USB e HDMI.. E per il momento sembra non accendersi più improvvisamente da solo... È già da 8 ore adesso che resta spento. Speriamo che abbia risolto , tuttavia qualora fosse cosi non capisco ancora quale sia il problema se fino ad ieri ha sempre funzionato senza problemi

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il fatto che tu l'abbia acquistato a novembre 2018 non significa che abbia il firmware che risove questo problema. Controlla la versione perchè il problema è subdolo e a volte può passare diverso tempo prima di accendersi da sola. Mi è successo anche a me diverse volte ed ho risolto definitivamente con il penunltimo aggiornamento di nougat.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che tu consideri spento in realtà è in stand by, hai fatto bene a collegare i dispositivi in quanto il Sistema Android TV può essere stato avviato da un segnale di qualche tipo proveniente da un disco USB o da una periferica HDMI. Noi qui non sappiamo come sono ramificati in casa i vostri dispositivi ma supponiamo che qualcosa di mobile abbia in qualche modo la possibilità di interagire con un Player (lettore Blu-ray ad esempio) tramite la rete domestica allora è possibile che se la funzione di Controllo per HDMI è attiva la TV si accenda di conseguenza. Tutte ipotesi naturalmente magari si tratta di qualcosa di un po' più semplice.

Manolo