annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDD ESTERNO NON VEDO VIDEO SALVATI(KDL-42W706B)

RISOLTO
profile.country.IT.title
oscaremilio_gugini
Esploratore

HDD ESTERNO NON VEDO VIDEO SALVATI(KDL-42W706B)

buongiorno.

Ho un hard disk esterno che utilizzo per registrarci iflm dalla tv.

Però se salvi dei video (da internet) sul hard disk, quando cerco di vedere il contenuto dalla tv, mi fa vedere solo i film che ho registrato dalla tv enon vedo traccia dei video che mi sono alvato da internet.

Però se questi video (da internet) li salvo su una chiavetta USB , la tv mi permette di selezionarli per poi vederli.

Qualcuno mi può aiutare ?

Probabilmente sbaglio il tasto del telecomando (utilizzo il tasto TITLE LIST).

 

grazie anticipate

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Coem ti dicevo l'HDD per la registrazione è dedicato , non ci puoi mettere tuoi filmati sopra. O ne usi un altro o li vedi direttamente dalla chiavetta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'HDD per la registrazione è dedicato, Non puoi salvarci altri file ne devi per forza usare un altro
profile.country.IT.title
oscaremilio_gugini
Esploratore

 intanto grazie per avermi risposto. Però rileggendo il mio post mi sono accorto che non sono stato chiaro.

 

Nella mia tv ci sono due porte usb ("USB" e  "USB HDD REC").

 

Quello che riesco a fare dalla porta "USB HDD REC" :  

- registrare i film (dalla mia tv) sul hdd esterno;

- vedere i film che ho registrato dalla mia tv;

- con chiavetta normale usb per vedermi le foto, i video (che ci ho salvato sopra).

 

Quello che riesco a fare dalla porta "USB":

- con chiavetta normale usb per vedermi le foto, i video (che ci ho salvato sopra).

 

Dopo avere copiato/incollato le foto e video da chiavetta usb a hd esterno (tramite il mio Pc), vorrei vedere queste foto e video tramite il hd esterno inserendolo nella mia tv.

Però se uso la porta "USB", la mia tv non vede il hd esterno.

Poi invece se uso la porta "USB HDD REC", la mia tv mi favedere solo i film che ho registrato dalla tv stessa.

 

Insomma io vorrei usare solo il hd esterno per vedere foto,video(da Pc) e film registrati dalla mia tv, ma sembra che sia impossibile.

Forse devo salvare le foto e video in una particolare cartella del hd esterno (la stessa dove la tv salva i film che registro).

grazie. 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Coem ti dicevo l'HDD per la registrazione è dedicato , non ci puoi mettere tuoi filmati sopra. O ne usi un altro o li vedi direttamente dalla chiavetta.

profile.country.IT.title
oscaremilio_gugini
Esploratore

ok, grazie

 

profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

ho anche io questo "problema"...

grazie per la soluzione erano 2 giorni che le stavo provando tutte!:smileysilly:

profile.country.IT.title
oscaremilio_gugini
Esploratore

innanzitutto mi scuso se mi attacco a questo messaggio , ma non riesco a trovare come creare un nuovo messaggio.

Quello xhe vorrei chiedere è quanto segue. Da oggi non riesco più a registrare sul mio hdd esterno, e non riesco più a vedere i film che che ci avevo già registrato. Tale hdd esterno lo utilizzo da due anni.

L'unica cosa che ho fatto stamattina è di togliere il hdd esterno e di collegarlo via usb al mio pc, e dopo di rimetterno collegato al tv. Qualcuno mi può aiutare ?  grazie.