annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gamepad

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Gamepad

Buongiorno a tutti,

Avrei piacere di utilizzare un gamepad,non di alto livello;l'utilizzo sarebbe esclusivamente dedicato per qualche gioco in app,che scaricherei per mia figlia,quindi come detto niente di particolarmente sofisticato,anzi direi proprio amatoriale.

La tv è questa :kdl-w55808c.

Tenete presente che non ho la più pallida idea di che tipo ne modello andrebbe bene (Wireless-bluetooth ????).

Ringrazio in anticipo chiunque mi possa indirizzare all'acquisto.

Saluti

 

13 RISPOSTE 13
Cnt454545
Esploratore

Alla fine preso il Logitech F710 .

Occupo un ingresso USB col ricevitore ma ho valutato che non mi crea troppi problemi la cosa. Il secondo ingresso USB lo uso per la chiavetta da 32gb per registrare e il terzo USB per la riproduzione di video/foto/musica.

 

Ho fatto solo una breve prova ma sembra funzionare bene. A circa 3,5-4 metri inizia a perdere qualche colpo dovuto alla distanza ma in rare occasioni. Magari proverò con la prolunga fornita insieme al gamepad che permette di mettere "più in vista" il nano ricevitore che ora è nascosto dietro al centro della tv, di fianco all'USB per registrare.

 

Non ho capito bene se si spegne da solo e salvo smentite non ha la vibrazione attiva sulle APP del tv.

 

Ho installato solo le app che ho trovato dal Play Store del tv.

Non ho capito però come poter installare altre applicazioni, sempre da Play Store ma tramite pc.

Nel senso...io mi collego da pc al mio PlayStore, vedo le mie applicazioni ma non trovo la possibilità di indicare su quale dispositivo installare (smartphone o tv) l'applicazione.

 

Ad esempio...volevo installare Angry Birds Go! (che ho installato e disinstallato su smartphone) ma da pc vedo il tasto verde "Installato" ma cliccandolo non mi succede nulla. Come faccio a installarlo e indicare sul tv?

Ho provato anche con app mai installate ma non sono riuscito...riproverò a guardare meglio.

 

Proverò anche un emulatore del MAME che mi hanno passato, sono curioso di provare vecchi giochi con cui giocavo su un 55". :slight_smile:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma sul pc ti colleghi con lo stesso utente che usi nel TV per accedere a google? In tal caso play.google.com ti indica sia se l'app è compatibile con quel dei tuoi dispositivi sia premendo installa ti chiede dove...

 

Cnt454545
Esploratore

Sì è lo stesso account ma Angry Birds Go! me la da già come installata e cliccando sul pulsante verde "Installata" non succede nulla.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se controllo con il mio account (non ho l'app installata), non me la da compatibile con Android TV  e quindi come opzione mi da solo il tablet: evidentemente tu sui dispositivi già compatibili già ce l'hai e non ti permette di fare altro...