annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gamepad

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Gamepad

Buongiorno a tutti,

Avrei piacere di utilizzare un gamepad,non di alto livello;l'utilizzo sarebbe esclusivamente dedicato per qualche gioco in app,che scaricherei per mia figlia,quindi come detto niente di particolarmente sofisticato,anzi direi proprio amatoriale.

La tv è questa :kdl-w55808c.

Tenete presente che non ho la più pallida idea di che tipo ne modello andrebbe bene (Wireless-bluetooth ????).

Ringrazio in anticipo chiunque mi possa indirizzare all'acquisto.

Saluti

 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

a QUESTO link trovi un elenco di dispositivi che puoi abbinare, naturalmente oltre al Controller DUALSHOCK di PS4:

Manolo



profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Ciao,molto gentile ti ringrazio,almeno mi faccio un'idea di cosa potrebbe fare al caso mio.

Grazie ancora,a presto.

Cnt454545
Esploratore

Avrei trovato questi due modelli, dal costo contenuto, che dovrebbero essere compatibili, per lo meno dalla pagina dedidata sul sito Sony.

Logitech F710 oppure Thrustmaster Score-A

 

Qualcuno li ha provati?

 

Tra l'altro il Logitech a quanto mi pare di aver capito dovrei collegarlo in wireless attaccando ad una porta USB il ricevitore, a meno che sul mio KDL-55W808C si possa collegare direttamente al wifi del tv.

 

Mentre il Thrustmaster si collega via bluetooth, che anche in questo caso dovrei avere sul tv, almeno da specifiche del tv.

 

Quale dei due collegamenti è meglio? Oppure non cambia nulla?

 

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

La logitech credo che utilizzi un protocollo suo (unifying) e quindi richiede di utilizzare il suo ricevitore, che comunque dovrebbe funzionare ma io non l'ho mai provato. Se funziona potrebbe essere utile se poi tu volessi utilizzare altri loro dispositivi perchè utilizzano poi lo stesso ricevitore (tastiera, mouse, ecc... ).

Con collegamento bluetooth non dovresti invece avere problemi, credo che in rete ne trovi anche di varie marche cinesi poco conosciute a pochi soldi, sono gli stessi che vendono per l'utilizzo con i telefonini/tablet. Se il Thrustmaster ha un buo prezzo credo che puoi prendere quello (possibilmente in un negozio che ti permetta di fare facilmente il reso se non funziona bene, per sicurezza :slight_smile: )

Cnt454545
Esploratore

Sì, il thrustmaster l'ho trovato a 25 euro, col vantaggio che col BT non occuperei una delle 2 porte USB per il ricevitore. A quanto ho visto anche il controller della PS4 usa il BT ma costa un po' di più...

Il sito è decisamente sicuro, direi il più affidabile e famoso, senza fare nomi. :wink:

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Mi sa che le usb sono tre comunque (io ho il 50W) :slight_smile:

Cnt454545
Esploratore

Giusto, intendevo le 2 per la riproduzione. La terza è già occupata dalla chiavetta per registrare.

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Ragazzi ho visto nei post precedenti che si poteva collegare il pad della ps4. Ma quello della ps3 è la stessa cosa? 

 

Grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No solo quello della PS4 è compatibile