annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ethernet fino a 100mb/s su AG9 e TV Sony in generale

profile.country.IT.title
Stegaldi
Esploratore

Ethernet fino a 100mb/s su AG9 e TV Sony in generale

Buongiorno amici, ma è possibile che una splendida tv come AG9 abbia un ingresso ethernet che va massimo a 100mb/s invece che 1000???

Con l'arrivo della fibra a 1Gb/s devo collegare la tv col WIFI invece che in Lan perchè la porta ethernet è limitata.

Che tristezza,3000€ di tv per avere questo limite da 10€.

Stesso problema con altra tv Sony in taverna,modello X80J led 65

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Stegaldi
Esploratore

si vero però è come comprare una mercedes da 100000€ e ho le telecamere posteriori in 720p.

poi sulle nuove tv Lg compresa stessa cosa. 

per me non ha senso dare la possibilità di aggirare questo difetto con l'usb perdendone una che poi è la 3.0 visto che va più veloce invece che mettere una lan 1000

profile.country.IT.title
Stegaldi
Esploratore

Vedi te.... Assurdo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh, certo se non sei Sony che ha Major Cinematografiche ma un Utente o un produttore cinese il senso ce l'ha sicuro la Gigabit.

 

Non sto trovando, ovviamente non è così immediato, il Manuale con le Specifiche del TV che hai menzionato, appena avrò tempo ci guarderò meglio, ne ho scaricato uno e parla di Ethernet Cat 5 quindi 100 Mbps, ma non conoscendo i Modelli Hisense non vorrei ovviamente che si trattasse di un dispositivo meno recente.

Non mi fido molto di quei Siti comparativi come quello che hai allegato, quando avrò un attimo di tempo gliene dedicherò un po' volentieri.

Se poi trovi tu il Manuale o le Specifiche ufficiali di quel preciso Modello...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trovati Manuali e Datasheet Canadesi e USA della Serie R6, si legge sempre Ethernet senza specificare la Velocità.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oggetto della Discussione su Reddit un U7G, Discussione di un paio di anni fa, non mi pare, ti sia tanta differenza con quello che ci stiamo dicendo qui:

https://www.reddit.com/r/Hisense/comments/sefrv1/u7g_ethernetnot_gigabit/