annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

consiglio acquisto tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

consiglio acquisto tv

Buonasera a tutti, cerco consiglio per acquisto di una nuova TV tra 2 modelli che ho visto in offerta, uno è kd55xf9005 e l'altro è kd55xg8596, non saprei quale scegliere sulla carta mi sembrano entrambi buoni, sono un po' al di sopra di quello che vorrei spendere però li valuto, avrei visto anche un philips 55pus7304 che sarebbe più consono alle mie tasche ma accetto dei consigli grazie 

56 RISPOSTE 56
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

C'è l app di Rai play che penso dovrai scaricare....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

la BMW tienitela TU...fa anche rima!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mediaset Play non c'è modo se non tramite Cast da un dispositivo mobile, ma a breve sarebbe stato impossibile vederla anche sul tuo precedente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per le immagini, non i colori ma volendo anche quelli, prima avevi un FullHD ora un 4K ma i miracoli non li fa, prova un Video 4K e vedrai...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@steste1515 

E quale sarebbe il tuo vecchio TV? Se lo hai detto me lo sono perso...

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

non posso installare app Mediaset play anche scaricandolo e invitandola via bluetooth alla TV? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@steste1515 non c'è per Android TV, non puoi scaricarla in alcun modo.

Puoi il Cast come tu ho già scritto e se trovi online una Guida decente ci arrivi tramite App Kodi ma è già un pochino più complesso.

Niente HbbTV perché Mediaset e Rai usano una versione non compatibile ma tanti anche per il tuo precedente TV non ci sarebbe più stata compatibilità dato il passaggio da MHP (compatibile) ad HbbTV (non compatibile).

Il Bluetooth non c'entra proprio nulla...