annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bravia kd 55x8005c cambiare icone di visualizzazione da remoto

profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

bravia kd 55x8005c cambiare icone di visualizzazione da remoto

Quando guardo qualche film da remoto accedo al mio server multimediale usando o vlc o video.mi vengono fuori delle icone molto grandi e il titolo non è nemmeno riprodotto per intero. C'è modo di cambiare quel tipo di vista come sul PC che scelgo o elenco o titolo o miniatura eccetera. Grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so VLC, ma video non è configurabile (anche se le icone poi non è che siano molto grandi anzi...). KODI sì, se il tuo problema è quello puoi andare su questa app

profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

Grazie per la risposta comunque le icone sono grandissime per farti un esempio su una cartella ho 20 film e come anteprima a causa della grandezza ne vedo solo 4 e con mezzi titoli. Kodi è un app che non conosco a cosa serve? È un player multimediale? Cosa fa esattamente? 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Kodi fa qualsiasi cosa.

 

Fa da player

Fa da Media Center

Fa Streaming

 

Fa tutto.

 

Io ho installato solo lui nella mia TV, non ho bisogno di altro.

 

In rete digitando Kodi trovi tutte le info che vuoi.

 

🙂

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fa veramente di tutto è nato come mediacenter. Anche media player ovviamente

profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

Ok grazie allora lo provo e se mi trovo bene  tolgo vlc

profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

Ho letto alcune guide in rete e devo dire che kodi fa veramente di tutto. Quello che mi chiedo ma le stesse cose che fa sul PC è possibile farle sulla TV? Come ad esempio vedere le varie tv del digitale terrestre? Oppure guardare film in streaming  perché sul PC bisogna scaricare dei plugin che sulla TV non penso sia possibile fare 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si possono scaricare i plug-in (forse non tutti ma parecchi)

profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

Grazie per avermi fatto conoscere questa meravigliosa app.intanto le icone dei film adesso le vedo bene e anche i titoli adesso li leggo tutti. Vedo le tv del digitale e tanto altro.stupenda.non sono ancora riuscita a farla funzionare in remoto.sul PC ho installato ps3 media server non so se ce ne sono di migliori. Comunque grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@robivivi,

su PC prova Serviio:

http://serviio.org/download

Manolo