Condividi la tua esperienza!
CIAO,
da quanto ho evinto in diverse conversazioni i modelli di bravia 705 non supportano questa funzione, Volevo capire se ho capito giusto, o se c'è qualche modo - oltre che collegare il pc - per poterla vedere. HO comperato questo televisore apposta.
Inoltre non riesco ad installare la funzione di media library online che mi permetterebbe ugualmente di vedere contenuti video. Non ho porvato con mediaset, ma posso immaginare che sarà lo stesso.
Ho anche delle difficoltà con la usb esterna: non c'è la possibilità di caricare i file in un certo ordine? E tra l'altro diversi contenuti non sono visibili ( mentre su un televisore più vecchio lo erano) e spesso capita che si blocchi tutto e mi fa uscire dalla funzione o il televisore si spegne.
E' un problema del mio televisore o di questo modello?
grazie,
michela
Ciao, per i problemi della USB devi controllare se il tuo tv è aggiornato, vedi qui Link: per quanto riguarda Rai Replay non è più supportato, puoi quindi solo collegare il PC alla tv tramite HDMI, per quanto riguarda la funzione Media Library, essendo un tv non Android, non si possono installare programmi "terzi" ma solo quelli che trovi nella sezione SEN
Ciao, vuol dire Sony Entertainment Network, dove ci sono le applicazioni come YouTube, PlayStation video, etc.
Le applicazioni sono preinstallate e vengono aggiornate automaticamente, quindi non puoi installare/disinstallare quelle esistenti o altre, per maggiori info Link: