annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento 52.1.A.0.672 Sony xperia xz2 compact

profile.country.IT.title
Fost13
Membro

aggiornamento 52.1.A.0.672 Sony xperia xz2 compact

Buongiorno, qualcuno ha fatto l'aggiornamento 52.1.A.0.672 sul Sony Xperia xz2 compact versione H8314, ha risolto i vari problemi? 

Grazieeee 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Spero qualcuno che ha il tuo stesso telefono possa/voglia risponderti, io purtroppo non ho questo modello.

profile.country.IT.title
Fost13
Membro

Ciao, scusami ma tu che modello hai di Sony xperia xz2 compact? Grazie 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

No io ho un XA2

profile.country.IT.title
Fost13
Membro

Sei stato gentile, grazie 

profile.country.IT.title
kawagia
Esploratore

come va dopo aggiornamento hai riscontrato problemi io ancora android 8 e mi chiede aggiornamento 51.1.A.3.159 che faccio aggiorno o attendo grazie per chi mi risponde

profile.country.IT.title
Fost13
Membro

Ciao, da quello che si legge qui aver fatto l'aggiornamento ad android 10 non è stato conveniente, io ho comprato il Sony xperia xz2 compact versione H8314 20 giorni fa ed era stato già fatto l'aggiornamento ad android 10 (l'ho preso usato) il mio gira bene ma non posso fare un paragone con android 8 per il motivo che ti ho già detto sopra, personalmente io rimarrei all' 8 anche se scoccia vedere sempre la notifica. 

profile.country.IT.title
Enrico_666
Esploratore

Io presi xz2 compact a marzo 2018 e l'ho aggiornato all'ultima versione di android ad aprile.......perfetto non tornerei indietro! 

profile.country.IT.title
Fost13
Membro

Ciao, il mio modello è Sony xperia xz2 compact H8314, e attualmente ho android 10 con numero di build 52.1.A.0.618.

Tu hai già android 10 con la build 52.1.A.0.672 e ti "gira" tutto bene? Aiutami per favore, come è meglio eseguire l'aggiornamento? Tramite PC o lo scarico direttamente dal cellulare? Prima di installare la nuova versione bisogna fare un hard reset o un ripristino dati fabbrica? O farlo dopo aver scaricato la nuova versione? Grazie mille 

profile.country.IT.title
Fost13
Membro

Ciao, il mio modello è Sony xperia xz2 compact H8314, e attualmente ho android 10 con numero di build 52.1.A.0.618.  Aiutami per favore, come è meglio eseguire l'aggiornamento? Tramite PC o lo scarico direttamente dal cellulare? Prima di installare la nuova versione bisogna fare un hard reset o un ripristino dati fabbrica? Come si esegue hard reset? O fare il ripristino o l'hard reset dopo aver scaricato la nuova versione? Faccio presente che ho preso lo smartphone solo da una ventina di giorni. Grazie mille