annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fotocamera xperia xz3

profile.country.IT.title
Clac66
Nuovo

Fotocamera xperia xz3

Buongiorno, ho un xperia xz3 da circa un anno e mezzo. Spesso mi è capitato che la fotocamera non funzionasse, bastava però spegnere e riaccendere un paio di volte e dopo ricominciava a funzionare. Ora è da almeno tre settimane che non funziona. Ho cambiato anche la microsd ma non c'è alcun cambiamento. Il messaggio che dà quando si prova ad accendere la fotocamera è quello nello screen shot allegato. Cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente. 

Screenshot_20200709-101919.png

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Clac66

immagino tu abbia già provato a spegnere e riaccendere il telefono....se lo hai già fatto io mi rivolgerei all'assistenza:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=mobile

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Clac66 , potresti provare ad effettuare un ripristino totale del telefono. Magari si sono semplicemente rovinati i driver della fotocamera. Attenzione che il ripristino cancella tutto ciò che hai sul tuo telefono e ripristina il telefono come lo hai acquistto ma con gli ultimi aggiornamenti firmware che hai installato. Se anche questo non risolve allora probabilmente c'è qualche problema hardware alla fotocamera.

profile.country.IT.title
Clac66
Nuovo

Mi sa che dovrò fare così con la consapevolezza che dovrò aspettare un bel po' per riaverlo. 🙄 

profile.country.IT.title
Clac66
Nuovo

Ho una gran paura a cancellare tutto ma sarò costretta a farlo. Grazie