annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia xz1 compact

profile.country.IT.title
gulluwing
Membro

xperia xz1 compact

sono al secondo xz1 compact. 

Il primo ha manifestato dopo 6 mesi un alone giallo sul display, e dopo averlo mandato in assistenza mi hanno sostituito il display. Dopo pochi mesi si è manifestato nuovamente il problema e in più il sensore di prossimità si bloccava durante una telefonata mantenendo il display spento impedendomi ogni azione.Inoltre il telefono si riavviava inaspettatamente trovandomi spesso il telefono inattivo da ore: e anche un hard reset non ha risolto il problema. In questo caso in assistenza mi è stato sostituito il telefono. 

Ora il nuovo telefono presenta il problema del riavvio e non so nuovamente come risolvere questo problema, o meglio, sto disinstallando app casualmente per vedere se l origine del problema sia una di loro. Tra l altro sono uno che il telefono lo usa veramente pochissimo, forse 5 telefonate la settimana, pochi whatsapp. 

insomma non ne posso più di questo telefono, per caso avete qualche suggerimento? 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a fare un ripristino a dati di fabbrica e non installare nulla per qualche giorno. Verifica se anche così hai dei riavvi spontanei. Se per qualche giorno tutto va regolarmente installa qualche app alla volta e verifica per qualche giorno e vai avanti così fino a quando capisci quale generava il problema.

profile.country.IT.title
gulluwing
Membro

a questo avevo già pensato ma è un lavoraccio, già l hard reset è una seccatura. speravo in un altro suggerimento.  a questo punto getterò il telefono nella spazzatura non merita altro visto il display che fra pochi mesi diventerà giallo exil probabile default del sensore di prossimità visto che nei telefoni sony ha presentato spesso problemi. non si lamenti sony se da quando produce telefoni presenta bilanci in rosso, forse sono uno dei pochi che gli ha dato erroneamente fiducia.

grazie di tutto e che sony cambi mestiere.