annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore durante Riparazione Software XPERIA Z ULTRA (C6833)

Emanu313
Esploratore

Errore durante Riparazione Software XPERIA Z ULTRA (C6833)

Salve,

Durante l'inizializzazione della procedura di Riparazione Software per il mio XPERIA Z ULTRA (C6833) aggiornato all'ultimo software disponibile mi da sempre questo tipo di errore,ho provato a staccare e riattaccare il cavetto o spegnere e riaccendere ma nulla....

 

Immagine.png

 

Perchè accade questo?

Volevo provare questo tipo di procedura prima di fare un hard reset,è indicato fare questo tipo di procedura prima di riportare lo smartphone alle impostazione di fabbrica o dopo?

7 RISPOSTE 7
Emanu313
Esploratore

Se non si dovesse leggere bene questo è il messaggio di Errore che compare:

 

UELoginAuthenticationFailed
UE_1100
1.5.12.0 / Windows 8.1 64 bit / Win32 / IT / C6833 / 14.6.A.1.236

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, puoi provare a riportare il telefono alle condizioni di fabbrica, direttamente dal dispositivo stesso, devi andare, dopo aver fatto il backup, in Impostazioni > Backup e ripristino >Ripristino, il telefono si riavvierà con l'ultimo versione sw che hai installato

 


Simone
Emanu313
Esploratore

Ho già provveduto anni indietro a fare il ripristino del telefono ed è andato sempre tutto bene,ora però volevo semplicemente procedere con la Riparazione del Software perché mi è già successo più volte dopo l'ultimo micro aggiornamento del Software che il telefono di punto in bianco si spegnesse e riavviasse da solo come evento imprevisto del Sistema.

Quindi mi è stato suggerito di procedere con la Riparazione Software in quanto se ci fosse stato un problema con l'ultima patch non si sarebbe risolta con un reset del telefono.

 

Ciò non cambia il fatto che non capisca perché dia Errore e che Errore sia non avendo mai fatto una Riparazione Software. 

 

Qualcuno che può aiutarmi a capire? 

 

Grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

L'errore potrebbe essere causato dall'applicazione Sony Companion che magari deve essere aggiornata, comunque puoi fare il reset e poi fare la riparazione 


Simone
Emanu313
Esploratore

Ma Xperia Companion è aggiornata, ho provveduto all'aggiornamento della stessa oggi prima di procedere alla Riparazione Software (Ho anche riavviato il PC subito dopo x sicurezza). 

Ho svuotato la cache e riavviato pure lo Z Ultra.

Più di così!? 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Allora ti conviene sentire l'assistenza, ecco i Contatti


Simone
Metodo-69
Nuovo

Ho lo stesso errore con un Sony xz1 , non riesco a fare la riparazione , ho già resettato dall'interno del telefono , qualcuno ha risposta ?