annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HD 550 -SS

profile.country.IT.title
Stellario
Membro

HD 550 -SS

Buongiorno,
sono interessato all'acquisto del sistema HT a margine che sembra corredato di casse. Ho provato a capire dove trovare sprcifiche delle stesse, dimensioni e altro, ma non ho trovato nulla, neanche il manuale. Grazie per le vostre risposte.

Stellario

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
Stellario
Membro

si, infatti. Ma come vedi non ci sono misure e dati specifici delle casse.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le misure le trovi su Amazon... effettivamente c'è pochissima documentazione

profile.country.IT.title
Stellario
Membro

Sei sicuro?? Ho smanettato ovunque e non v'è traccia alcuna di dimensioni, potenza, speacker se a due/tre vie ecc. L' unica recensione è di un cristiano che l'ha comprato e dice che non ci sono le istruzioni in italiano.  Eppure stiamo parlando di un prodotto che costa qualche centinaio di euro. Boh....

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
Stellario
Membro

Ricevitore AV da 5.2 canali con sistema di speaker subwoofer con 5 uscite da 145 W e subwoofer Bass Reflex da 115 W
5x uscite da 145 W
4 ingressi HDMI e 1 uscita pass-through 4K
Subwoofer Bass Reflex da 115 W

 

Infatti è solo quello che ho letto e deduco dalla recensione del solo sintoamplificatore che viene venduto anche singolarmente. La sigla è prima delle SS finali.

 

vorrei cambiare il mio vecchio ma funzionante DAV-SC5 che non ha l'entrata HDMI  e quindi non interagisce con la funzione sync del mio Bravia x8509c da 65 pollici 4k. E se usassi le vecchie casse?

aggiungo sviluppi.

 

Arrivato Ieri l'altro in un giorno dalla Germania, acquistato su Amazon.

 

Istruzioni approssimative allegate e sul sito del produttore (questo ove scrivo :)) nulla di nulla. Ho anche inoltrato una lamentela e mi hanno promesso di rispondermi.

Comunque, avvalendomi del manuale online del Sintoamplificatore Sony 7.2, fratello maggiore, sono riuscito a settare il tutto.

Nella confezione non manca nulla, solo il cavo HDMI, ma credo che sia normale viste le 5 uscite disponibili. E' presente anche un microfonino per il settaggio automatico del sistema che seleziona le giuste distanze dalla seduta e db di gradazione.

Mi lascia un pò perplesso il volume del sistema che per sentirlo normalmente, senza esagerare, bisogna portarlo a valori di 65/70 su 100. Per dire che selezionato a 35/40 non si sente un tubo.

Ottimo il Sub attivo con bassi profondi e molto dinamici, mentre a mio giudizio  migliorabili la dotazione di  casse ad una via uguali e intercambiabili tra loro. (nel vecchio sistema DAV-SC5 erano contrassegnati i ruoli singolarmente).

Un'altra cosa fantastica è che si possono buttare tutti i telecomandi: con il solo del 65x8509c TV  si comanda tutto, proprio tutto, anche  la PS3. (certamente non per giocare)