annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Masterizzare Dvd da sony hpj410

profile.country.IT.title
Steven2010
Esploratore

Masterizzare Dvd da sony hpj410

Buongiorno a tutti. Vorrei salvare su dvd in alta definizione, quindi avchd, i filmati girati per poter poi cancellarli dalla scheda sd della videocamera .... 

1° domanda: la qualita' rimarra' la stessa di quando li vedo collegando la camcorder direttamente al mio televisore full hd?

2° domanda: il lettore Avchd che devo comprare legge anche bluray o sono due  apparecchi distinti? 

3° domanda: Col programma Play Memories di sony si riesce a mettere oltre alle didascalie anche effetti speciali, dissolvenze, titoli etc...? O devo acquistare scaricare qualche altro programma? 

 

Ho un pc samsung un po' datato, 9 anni mi sembra, ma ha lavorato bene col programma "Sos videocassette" di Magix col quale ho salvato su Dvd (in standard video quality) tante vecchie registrazioni su nastri vhs, 8mm e mini dv ...

Grazie anticipatamente a chi vuole darmi una schiarita del nuovo palcoscenico digitale nel quale sono entrato.

Ciao!

 

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

1a risposta: C'è sempre una conversione quindi no, saranno in qualche modo differenti dall'originale,

"con PlayMemories Home, è possibile creare un DVD in formato AVCHD partendo da formati video AVCHD, MP4 (AVC) e XAVC S.

Creazione di un disco AVCHD (HD) da un video AVCHD: per creare un disco AVCHD con video realizzati in modalità di registrazione [HD PS] (28 Mbps) e [HD FX] (24 Mbps), è necessaria una conversione di formato. Con PlayMemories Home, i video saranno convertiti alla velocità in bit [HD FH] e registrati come disco AVCHD.
Video MP4 (AVC) e XAVC S: questi formati video saranno convertiti in disco AVCHD da 1920x1080/60i."

 

2a risposta: AVCHD su DVD quindi non ti occorre un BD Player

 

3a risposta: Per effetti del tipo che elenchi penso, allo stato attuale, che dovrai affiancare qualche altro software.

 

Tieni presente i requisiti minimi per PHM, l'SO supportato meno recente è Windows Vista® Service Pack 2 (SP2).

Manolo