annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S470 file avi da Usb

profile.country.it_IT.title
Teucro64
Visitatore

BDP-S470 file avi da Usb

Salve a tutti, il mio bellissimo S470, dopo qualche mese di funzionamento ieri ha deciso di nn "vedere" più i file .avi, si sarà offeso? 🙂

I files sono sempre stati su una pendrive usb da 16giga assieme a foto e file mp3 ( che continua a riprodurre ), dato che gli ultimi a metterci le mani sopra sono stati i miei figli, ho pensato ad una loro involontaria manomissione per cui ho cercato e ricercato nelle impostazioni ma senza successo. Così ho provato a reinizializzare la macchina come da fabbrica, ma nn ho ottenuto nessun risultato............. formatto la chiavetta....... ma niente, continua a vedere solo gli mp3 e le foto.

Girando un po su internet, ho notato che qualcuno consigliava di cambiare l'estensione dei file da avi a mp4....... eseguo e magicamente il lettore riproduce!!!!???

Qualcuno di voi ha una spiegazione? più che altro il perchè nn mi riconosce più i files avi....

Saluti e grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
Erbesto
Visitatore

Chiedo scusa se rispondo alla tua domanda con un altra domanda, ma saresti così gentile da dirmi in cosa è formattata la  tua penna usb? perché io ho appena comprato il lettore bluray e ero sicuro di poter usare il mio hard disk esterno formattato in NTFS invece non me lo legge...Lo legge solo se lo formatto in Fat32 il problema è che con il fat32 non posso passare sul disco rigido film superiori a 4 gb quindi è un controsenso perchè è logico che gli mkv siano più grandi di 4 gb! grazie!

profile.country.it_IT.title
Teucro64
Visitatore

Ciao, è FAT32...

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

esattamente, proprio un bel problema... per gli AVI confermo... anche a me non li vede.

non poter usufruire della NTFS è una grande limitazione. tra l'altro il lettore è piuttosto rognoso in fatto di "digeribilità" di memorie usb... ho provato 5 pen drive usb diverse e ho ottenuto 2 fallimenti e 3 positivi.... hi !

speriamo in un futuro firmware che implementi lalettura ntfs.

altro quesito: provate a riprodurre un CD audio...tutto OK, ma come fate a riprodurre ad esempio la traccia 10 ? il cd parte dall'inizio.... e poi se vogliamo saltare alla traccia XX..... NON SI PUO' ! almeno io non ci sono riuscitoi... possibile che bisogna andare avanti traccia dopo traccia con il pulsantino ???

ciao a tt

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sì schiaccia il tasto option per andare alla traccia CD.

@ Teucro  il lettore è collegato a internet? Cosa può essere cambiato? Forse si è aggiornato il firmware da solo?

profile.country.it_IT.title
Teucro64
Visitatore

Ciao ragazzi e grazie per l'interessamento.

No nn è collegato ad internet e nn riesco proprio a capire cosa potrebbe essere successo.......

il giorno prima i file AVI li vedeva il giorno dopo no!

Tra il prima e il dopo, ho ascoltato un po di mp3 e un SACD............ nn credo che possano aver fatto danni.

Comunque ora rinominando i file da AVI s MP4 funzionano correttamente...

Mi è venuta l'intenzione di collegarlo, visto che è disponibile un nuovo firmaware........ ma siccome

dentro l'elettronica ci sono fino al collo............... nn è che mi fido molto, alla fine nn vorrei trovarmi in una condizione peggiore! 🙂 😞

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

@Teucro64

beh dai non essere così scettico, proprio perchè sei dentro all'elettronica dovresti sapere che per il rilascio di un nuovo FW ci sono dietro settimane o mesi di studi... (almeno si spera!)  e di norma , almeno con il FW si migliora sempre.

ora che mi dici della rinomina dei files , oggi provo a vedere come mai il DLNA Serviio non mi vede i MKV.. in rete mentre il BD li legge normalmente... quasi quasi provo la rinomina !

poi ti dico...

ciao :cool: