annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RDR DC100 e problemi guideplus

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

RDR DC100 e problemi guideplus

Ieri mi è successa una cosa strana sul recorder DC100: impostando registrazioni con la guideplus (sia da guida tv che da impostazione manuale) per più di due ore mi segnalava che non c'era abbastanza spazio su disco per il timer. Però lo spazio c'era (18 ore disponibili, circa 50 GB). Impostando 2,5 ore di registrazione direttamente con il quick timer la registrazione procedeva tranquillamente.

Ho risolto temporaneamente facendo una completa reinizializzazione della guida (scaricando manualmente solo i palinsesti non è stato sufficiente) ed è andato tutto a posto, ma temo che risucceda: è successo a qualcun altro? Mi sembra chiaramente un bug del sw Guideplus del DC100.

Ho notato fra l'altro che il problema già evidenziato che la Guideplus non dà indicazioni sul nome delle emittenti digitali non gestite dal servizio (p.es. RAI movie o IRIS) ma solo del canale (pe.s CH022) è specifico solo del DC100: sul tv KDL40W5500 di mio cognato visualizza correttamente il nome delle emittenti (ovviamente non con il logo colorato che è proprio del sistema Guideplus).

Ultima notazione: nei programmi registrati e visualizzati tramite "Title list" non viene evidenziato il "genere" (Film, telefilm, ecc.) del programma che invece il manuale dice debba fare con apposita icona (e che il mio vecchio HXD870 fa...).

E' ora di una nuova release di fw?

0 RISPOSTE 0