annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Memory stick per dsc-w570

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Diablo89
Visitatore

Memory stick per dsc-w570

Allora volevo comprare questa fotocamera ma sulle specifiche tecniche cè scritto che utilizzano queste memorie:

Supporti di registrazione

Memory Stick™ Duo (solo per le immagini fisse). Memory Stick  PRO™ Duo (Mark2 solo per filmati). Memory Stick PRO™ Duo High Speed  (solo per immagini fisse), Memory Stick PRO-HG™ Duo

Allora io ho una memory stick pro duo 16gb mark 2 quindi la posso usare per fare le foto e i video con questa fotocamera?Perchè cè scritto solo per filmati quindi vuol dire che ci posso fare solo i filmati e non le foto?Che senso ha è veramente cosi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le specifiche, a volte, può capitare che vi siano errori di trascrizione, sviste o descrizioni poco chiare. In questo caso viene presa in considerazione la velocità di trasferimento della memoria, adatta a foto la Memory Stick™ Duo, adatta a filmati (ed ovviamente foto) la Memory Stick  PRO™ Duo Mark2.

Devi leggerla in questo modo, solo per foto non è necessaria una Memory Stick  PRO™ Duo Mark2, è sufficiente una Memory Stick  PRO™ Duo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le specifiche, a volte, può capitare che vi siano errori di trascrizione, sviste o descrizioni poco chiare. In questo caso viene presa in considerazione la velocità di trasferimento della memoria, adatta a foto la Memory Stick™ Duo, adatta a filmati (ed ovviamente foto) la Memory Stick  PRO™ Duo Mark2.

Devi leggerla in questo modo, solo per foto non è necessaria una Memory Stick  PRO™ Duo Mark2, è sufficiente una Memory Stick  PRO™ Duo.

profile.country.it_IT.title
Diablo89
Visitatore

Ok infatti mi sembrava un po strana sta cosa!Gia che ci sto , siccome ero indeciso tra la dsc-wx30 e la dsc-w570 ho visto che la prima fa i video in full hd mentre l'altra solo in hd.La differenza si vede oppure solo un occhio esperto la riesce a vedere fra le due definizioni?Conviene veramente il fullhd rispetto all'hd oppure per i video non ne vale la pena?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV farà la sua parte nell'elaborazione delle immagini, un filmato FullHD (AVCHD 1920x1080) si comporterà meglio rispetto ad un HD (1280x720). Purtroppo a molti "va bene tutto". Lo stesso AVCHD è uno "Standard" per il mondo video.