annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HX9V problemi foto in 3D

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mapontr43
Nuovo

HX9V problemi foto in 3D

Apro questa discussione per capire se ci sono altri possessori di questa macchina che hanno il mio stesso problema.

Da pochi giorni mi sono "regalato" un tv 3D, e ho iniziato quindi a scattare foto in 3D, sopresa... in media su 10 foto scattate in 3D solo 2 sono in 3D, le altre, nonostante vengano salvate in formato MPO sono al 100% in 2D.

Ho provveduto a scrivere all'assitenza online della Sony.

Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Mapontr,

la tua macchina non ha nessun problema! le uniche foto in 3d che fa la macchina sono quelle in modalità panoramica!

quelle che stai fqcendo tu sono una sorta di elaborazione in 3d, e come tale non sempre gode dei migliori risultati! scatta in modalità 3DSweep panorama e vedrai che risultati!

posso farti una domanda,  visto ke anche tu hai la hx9... hai notato difetti nello zoom?? sei soddisfatto del prodotto??

grazie...

ciaooo alla prox!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Mapontr,

la tua macchina non ha nessun problema! le uniche foto in 3d che fa la macchina sono quelle in modalità panoramica!

quelle che stai fqcendo tu sono una sorta di elaborazione in 3d, e come tale non sempre gode dei migliori risultati! scatta in modalità 3DSweep panorama e vedrai che risultati!

posso farti una domanda,  visto ke anche tu hai la hx9... hai notato difetti nello zoom?? sei soddisfatto del prodotto??

grazie...

ciaooo alla prox!

profile.country.it_IT.title
mapontr43
Nuovo

Mi scuso se rispondo solo oggi, ma questo forum non invia notifiche inerenti le risposte sui topic....

Prendo atto e ti ringrazio per la tua risposta, anche se alcune foto che ho fatto non modalità 3Dsweep ma solo 3D hanno l'effetto desiderato.

Ovviamente farò prove solo in 3D sweep!

In quanto allo zoom non ho notato particolari difetti, in linea di massima sono abbastanza soddisfatto, tranne per alcune cose, vedi il problema dell'orizzonte per le foto panoramiche ad alta risoluzione e qualche crash della macchina che si ripristina spegnendo e riaccendendo.

Domanda, come si fa a vedere la versione del firmware?

Solo per capire se lo hanno aggiornato, dal momento che un mio amico ha appena acquistato la macchina vorrei fare una comparazione con la mia.