annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC HX100V manuale in .pdf

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
laura1240
Visitatore

DSC HX100V manuale in .pdf

Salve a tutti,

qualcuno di voi è riuscito a scaricare dal sito della Sony il manuale della macchina in oggetto in .pdf?
Ho provato sia con Explorer sia con Mozilla, ma niente da fare...

grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo
4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

oggi funziona il download :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/product/DSC-HX100V

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
laura1240
Visitatore

ciao,

grazie per la risposta. Probabilmente non mi sono spiegata bene. Per manuale intendevo il manuale esteso
(la descrizione dettagliata di tutte le funzioni della macchina, non le istruzioni per uso). Il CD rom che ho ricevuto in dotazione con la macchina fotografica ha un menù interattivo che funziona attraverso l'utilizzo di varie parole chiave. Personalmente lo trovo molto scomodo e mi piacerebbe trovarne la versione in .pdf per poterla studiare dalla A alla Z.

un saluto

Monika

profile.country.it_IT.title
laura1240
Visitatore

eccomi di nuovo.

Per spiegarti meglio mi associo al post di un altro utente che cercava il manuale utente completo in .pdf
(quello che sul cd è in HTML) e che ha trovato in rete soltanto la versione in inglese
http://mazurk.net/HX9V_Full_User_Guide.pdf

Mi serve proprio quel tipo di guida solo che in italiano è per il mio modello di macchina fotografica.

Spero di essere stata più chiara questa volta...

un saluto,

Monika

profile.country.it_IT.title
laura1240
Visitatore

Salve,

nonostante sia passato ormai un mese e mezzo dal mio primo post, continuo a non riuscire a ottenere il manuale esteso della macchina fotografica.
Ho contattato sia il servizio consumatori della Sony sia il centro assistenza. Entrambi non sono in grado di fornirmi il manuale. E' possibile che l'azienda così grande non riesce a procurarmi un semplice file?????

Monika