annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A7M4 file HEIF

profile.country.IT.title
Oldpatrix
Esploratore

Sony A7M4 file HEIF

Buongiorno a tutti, ho impostato la fotocamera in qualità immagini su file HEIF 4:2:2 poi ho cercato di effettuare il Download da sito Sony di Imaging Edge per Desktop, ma all'apertura del file scaricato l'installazione non si completa perché una maschera  Setup exe - errore di sistema, recita :<< l'esecuzione del codice non può proseguire perché VCRUNTIME  140 non è stato trovato>>., per risolvere il problema prova a reinstallare il programma, ma dopo tre volte sempre uguale. Succede anche a voi?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Oldpatrix
Esploratore

Grazie del link, tutto immaginavo fuorché fosse un abbonamento, ovvero nella migliore della ipotesi si parla di 44€ per anno per avere la possibilità di decomprimere e/o comprimere un file. Mi sembra esagerato! Fosse una tantum lo accetterei anche, ma il rinnovo automatico mi sembra eccessivo. Trovo invece ambiguo sviluppare un' App per propri file compressa. Grazie comunque

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma si cosa stai parlando?
L'Articolo al link descrive come intervenire nel caso si presenti un "errore" come quello che si presenta a te, e che riguarda Microsoft Visual C++ Runtime...

Quale abbonamento? Compresso cosa?

Guarda è il tuo Sistema (Windows) ad avere problemi...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

😱

occhio @Oldpatrix mi sa che hai preso la strada sbagliata 😑 

profile.country.IT.title
Oldpatrix
Esploratore

Lei pensa? Francamente avevo capito  che il File IED nel supporto Sony era compresso, e per installarlo dovevo decomprimerlo, non avendo programmi a disposizione ho desistito anche perché non vedo la necessità di sottoscrivere un abbonamento per una singola necessità. Comunque ho frainteso il suo messaggio , scusi e la ringrazio comunque.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il programma non ti si installa per un problema a livello software nel Computer, ma poi quelli che sono i file HEIF generati dalla Fotocamera li puoi vedere tranquillamente con Imaging Edge Desktop.
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

@Oldpatrix Già detto, ma ci tengo a che non ci siano fraintesi:

La suite Imaging Edge (sia nella versione Desktop che Mobile) è un software GRATUITO, che si scarica GRATUITAMENTE da qui, si installa GRATUITAMENTE su qualsiasi PC/mac che rispetti i requisiti, e l'uso è GRATUITO.

La registrazione NON E' NECESSARIA anche se consigliata.

 

Se hai scaricato un software che ti sta chiedendo soldi, o sei su un sito che ti sta chiedendo soldi NON E' UN SOFTWARE O UN PORTALE SONY. Presta molta attenzione.